dopo 2 email automatiche in cui scrivevano che ? nei negozi 3 da settimane () mi hanno anche telefonato oggi dicendomi la stessa cosa e dandomi quasi del visionario dicendo che non ce l'ha alcun negozio 3
Mi ha detto di telefonare a un po' di negozi della mia citt? e che l'avrei trovato... risultato... NESSUNO
ancora questa sera sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto la stessa cosa, si spera domani che ? l'ultima consegna dell'anno. Mi hanno ribadito che quelli del 133 sono scemi e non sanno mai niente
Quando scade questa promozione 3 a zero?
ma secondo voi chi risponde al telefono sa le tempistiche che dhl impiega nello scaricare i telefoni oppure a dare l'ok a magazzino per far partire i tel.
Sul sito www.tre.il li da in offerta quindi loro ti dicono di cercare in altri negozi se in quello non c'?.
I telefoni ancora non ci sono in boundle sim-lock e l'arrivo ? previsto per i primi giorni del 2007 visto che, tra l'altro, i magazzini "3" saranno chiusi fino al 08/01/07
ma se uno lo ordina dal sito 3 ? disponibile o no?
Ennesima risposta della 3:
"in riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che il videofonino Sony Ericsson K618i rientra nell'offerta "3 a Zero".
Al fine di poter verificare l'effettiva disponibilita' di tale terminale nei nostri punti vendita, la invitiamo a consultare l'elenco dei rivenditori autorizzati 3 nella sezione Negozi 3 dell'Area Clienti 133 del suo videofonino.
In alternativa puo' consultare la sezione Negozi e Centri di Assistenza nell'area 133 On line del sito www.tre.it. "
![]()
![]()
![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ragazzi a salerno e in campania lo vendono ancora a 149....
ieri mi hanno detto (negozio attendibile di Genova) che arriver? a gennaio, la promozione scadr? cmq a fine gennaio
speriamo![]()
OPLOCK a 299 eur e' una follia.
OPLOCK a 149 eur e' un ottimo prezzo. Ricordo che per chi lo dovra' usare con USIM TRE (e mi pare che tutti siamo in questa situazione, no?) comprare il WIND a 199 eur e' un suicidio in quanto Portale e MMS non andranno manco morti (chiedere per conferma al buon FaQuick dopo la nostra esperienza con il K608..).
PS: ricordo che a Listino 3 c'e' l'ormai obsoleto LG u890 OPLOCK a 399 eur. Fate vobis..
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55