Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ratealizzazione
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante DOC

Predefinito

dopo 2 email automatiche in cui scrivevano che ? nei negozi 3 da settimane () mi hanno anche telefonato oggi dicendomi la stessa cosa e dandomi quasi del visionario dicendo che non ce l'ha alcun negozio 3

Mi ha detto di telefonare a un po' di negozi della mia citt? e che l'avrei trovato... risultato... NESSUNO

ancora questa sera sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto la stessa cosa, si spera domani che ? l'ultima consegna dell'anno. Mi hanno ribadito che quelli del 133 sono scemi e non sanno mai niente

Quando scade questa promozione 3 a zero?

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albegerm Visualizza Messaggio
    dopo 2 email automatiche in cui scrivevano che ? nei negozi 3 da settimane () mi hanno anche telefonato oggi dicendomi la stessa cosa e dandomi quasi del visionario dicendo che non ce l'ha alcun negozio 3

Mi ha detto di telefonare a un po' di negozi della mia citt? e che l'avrei trovato... risultato... NESSUNO

ancora questa sera sono passato da un negozio 3 e mi hanno detto la stessa cosa, si spera domani che ? l'ultima consegna dell'anno. Mi hanno ribadito che quelli del 133 sono scemi e non sanno mai niente

Quando scade questa promozione 3 a zero?
    dicevano anche che gli lg u880 neri sarebbero stati dati solo in comodato ( e io scommessi con veditu 800 sms, puntualmente persi)
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

ma secondo voi chi risponde al telefono sa le tempistiche che dhl impiega nello scaricare i telefoni oppure a dare l'ok a magazzino per far partire i tel.
    Sul sito www.tre.il li da in offerta quindi loro ti dicono di cercare in altri negozi se in quello non c'?.

I telefoni ancora non ci sono in boundle sim-lock e l'arrivo ? previsto per i primi giorni del 2007 visto che, tra l'altro, i magazzini "3" saranno chiusi fino al 08/01/07

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ma se uno lo ordina dal sito 3 ? disponibile o no?

Partecipante DOC

Predefinito

Ennesima risposta della 3:
    "in riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che il videofonino Sony Ericsson K618i rientra nell'offerta "3 a Zero".

Al fine di poter verificare l'effettiva disponibilita' di tale terminale nei nostri punti vendita, la invitiamo a consultare l'elenco dei rivenditori autorizzati 3 nella sezione Negozi 3 dell'Area Clienti 133 del suo videofonino.
    In alternativa puo' consultare la sezione Negozi e Centri di Assistenza nell'area 133 On line del sito www.tre.it. "

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ma se uno lo ordina dal sito 3 ? disponibile o no?
    Su "videofonini", a tutt'oggi dice "in arrivo": dunque, per ora, non ? disponibile. Nei giorni scorsi lo ? stato...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi a salerno e in campania lo vendono ancora a 149....

Partecipante DOC

Predefinito

ieri mi hanno detto (negozio attendibile di Genova) che arriver? a gennaio, la promozione scadr? cmq a fine gennaio

speriamo

Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

OPLOCK a 299 eur e' una follia.

OPLOCK a 149 eur e' un ottimo prezzo. Ricordo che per chi lo dovra' usare con USIM TRE (e mi pare che tutti siamo in questa situazione, no?) comprare il WIND a 199 eur e' un suicidio in quanto Portale e MMS non andranno manco morti (chiedere per conferma al buon FaQuick dopo la nostra esperienza con il K608..).

PS: ricordo che a Listino 3 c'e' l'ormai obsoleto LG u890 OPLOCK a 399 eur. Fate vobis..
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social