Ho letto su un forum di una possibile entrata nel listino 3 del k618i SE,qualcuno ne sa qualcosa o e' una voce infondata?
A prima vista sembra lo stesso telefono che ha vodafone in listino(v630) e la stessa wind(k610im)
![]()
Ho letto su un forum di una possibile entrata nel listino 3 del k618i SE,qualcuno ne sa qualcosa o e' una voce infondata?
A prima vista sembra lo stesso telefono che ha vodafone in listino(v630) e la stessa wind(k610im)
![]()
SEM K618i (rientra nella promo cash back di Natale)
Cash Op. Unlock (per listino AGCOM): 199?
Cash Unbundle Op. Lock: 149?
Bundle "Subito 3": 149? SENZA richiesta di MNP incluso CD da 29?
99? CON richiesta di MNP incluso CD da 29?
Upfront "Scegli 3 New" (Ric e Abb): 49? (per Ric: vincolo 20?/mese)
fonte umtsplanet.net
Ho provato il k610i ed e' veramente un ottimo terminale,molto compatto e con una ottima qualita audio nelle telefonate,questo k618i e' lo stesso telefono penso ma con brandizzazione 3.
non ha senso prenderlo op-lock a 149?.
Ricordo che wind lo fa 199? FREE.
Certo a 99? non ? proprio male.
Il telefono ? veramente buono ? semplicemente un v630 voda (299?) o il k610im.
Unica cosa ? la risoluzione del display che non ? proprio al max (? un k608).
Il telefono ? semplicemente un k608 con memoria espandibile e fotocamera migliorata. Per il resto ? lo stesso telefono.
Bella mossa di 3
In versione NO-BRAND ha la radio, in versione 3 non so se l'hanno bloccata come hanno fatto per il k608i, cmq male che va ci accedi dal menù test.
Cmq dovrebbe arrivarmi domani sera.
Ti farò sapere appena lo prendo
ieri non sono arrivati.
Oggi pomeriggio verso le 5 (anche perché dopo c'è la Roma su rai2 e non vedo in faccia nessuno) mi arriva il v3xx e spero che stasera la dhl scarichi i se k618i.
Appena è, sapete bene che vi riempio di foto e commenti come ho sempre fatto
il k618i l'ho visto ... ? sullo shop ... con 3 a 0 a 99 euro!
arrivano i v3xx e/o i Maxx?
si arrivati oggi pomeriggio. Solo che oggi era stanco morto e mi sono svegliato solo ora dalle 3/4 che mi sono messo a letto, quindi non ho avuto modo di prenderne uno.
Domani ve lo faccio vedere in tutte le sue forme![]()