Citazione Originariamente Scritto da PoW3r77 Visualizza Messaggio
Innanzitutto, buongiorno a tutti, mi sono appena registrato a questo forum incuriosito pure io da questo apparente disservizio di 3. Su Bologna la situazione e pressoch? identica, il telefono ? arrivato in modalit? operator lock a 149? ed in alcuni ancora con l'offerta a 79? in comodato per 23 mesi con consumo minimo di 20?/mese. La cosa che pi? mi infastidisce ? che i negozi identificati come "negozio 3" danno le risposte pi? assurde ed incogruenti, tipo "st? arrivando", "? finito", "non arriva prima di Natale", "non arriva prima dell'anno", "che telefono ??", "pronto pizzeria!" etc etc.
Gli unici due negozi denominati "H3G.spa" di Bologna sentenziano un "dovrebbe essere gi? arrivato, lo aspettiamo a giorni" ed alla mia domanda di " ma siamo sicuri o ? una bufala?" la risposta ? "mi lasci il numero che appena arrivano la facciamo conattatare".
Onestamente sono cliente 3 da ormai pi? di due anni e mi sono sempre trovato bene, ma se tirano un gancio del genere giuro che passo subito ad operatore alternativo a costo di pagare di pi?, ma essere preo in giro ? pittosto fastidioso

Ciao a tutti
Non mi ink***erei per questo, perche' e' sempre stato cosi': al lancio di un nuovo modello ci sono sempre dei ritardi.
Per trovare il K618i avro' fatto almeno 20 telefonate e girato un bel po' di negozi (e ci siamo messi in 2 a farlo..).
Sicuramente ne e' valsa la pena (il tel. e' spaziale e a 149? oplock e' regalato!) pero' che sofferenza!

Mi sa che ci dovremo rassegnare a questo modus operandi di 3..

PS: forse gia' in serata postero':
- Mini Recensione K618i
- Comparazione fotografica: K618i vs Nokia 6280 vs LG u310. E qui ci saranno MOLTE sorprese!