Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Non osavo tanto.
Comunque anche se fossero 10.000 è comunque un floppone come avevo ampiamente previsto.......

I tre gestori di telefonia che si sono imbarcati in questa avventura sono stati degli sprovveduti e alla fine ci avranno rimesso un sacco di soldi.....

......forse alla fine gli unici che non ci rimetteranno tantissimo saranno quelli della TRE perchè hanno pompato con la pubblicità questo floppone ma comunque alla fine hanno fatto attivazioni.....certo che son quelli che hanno investito di più visto che la TRE la rete l'ha comprata mentre TIM e Vodafone l'han presa in affitto da Mediaset.....non conosco i contratti e i numeri ma questa cosa mi pare l'ennesima conferma che alla gente il telefonino serve per telefonare e messaggiare; a qualcuno serve pure per navigare dal telefonino e/o dal PC e a pochissimi anche per altre bazzate come queste della TV digitale.
Piedò, siamo sempre alle solite. Per me potrebbero pure togliere la messaggistica dai telefonini, questo non significa che gli sms non siano graditi. Io ho la TV sul telefonino da quando è partita, anzi avevo, e non posso non dire che mi sia piaciuta. Prezzi contenutissimi sia dei terminali che dei pacchetti, possibilità di "godersi" stralci di TV nei posti più reconditi. Se ti piace la tv, pochi *****, lo fai.

Ma la copertura, copertura che è notevolmente peggiorata e addirittura SPARITA nelle zone che più frequento, ed i continui disservizi, mi han fatto desistere. Ora, capisci bene che, se io devo spendere soldi per veder la TV sul telefonino, fermo e immobile fuori nel giardino di casa mia, tanto vale che me la guardi in casa.

Poi qual è il problema? Il problema è che vai in un negozio 3 chiedendo di provare la TV e cosa ti senti rispondere? "Eh, guardi, purtroppo qui dentro la TV non prende". Non è certo un incentivo... E io dovrei essere tanto scemo da acquistare? A scatola chiusa compro solo Arrigoni, come recitava una vecchia pubblicità.

Quindi cos'è successo? E' successo che sono caduti i presupposti iniziali, ovvero proprio quelli che potevano fornire un'attrattiva, ovvero bis, la possibilità di vedere la tv in ogni luogo indipendentemente dalla qualità dei programmi proposti. Per questo e in quest'ottica, mi pare inutile parlare di FLOP, semplicemente perchè la realtà non corrisponde alle aspettative. E la colpa, forse, è proprio quella di non aver investito di più all'inizio ed aver presentato un prodotto scadente. Mi garantissero che da domani il segnale è capillare e non lo perdo ognni 3 secondi, rifarei l'abbonamento spendendo pure di più. Io. Però non so se questo varrebbe per altri clienti che, da oltre un anno, si sentono ripetere che la copertura non c'è e che ormai hanno perso fiducia nel servizio seppur domani divenisse eccellente.