DVB-H: è un flop lo dice la RAI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

DVB-H: è un flop lo dice la RAI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

non e' ancora partito il dvb-h praticamente, su che dati si basano??? Esistono 2 tv-fonini ripeto 2 tv-fonini e la copertura e' agli inizi…

io non so e non dico che sara' un successo ma nessuno puo' fare dei calcoli con dei dati cosi'…

facciamo un salto indietro e mettiamo una copertrua gsm a macchia di leopardo come ora il dvb-h e mettiamo sul mercato solo 2 telefoni abilitati poi vediamo i maghi del mercato che avrebbero detto che il gsm e' un flop….

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    non e' ancora partito il dvb-h praticamente, su che dati si basano??? Esistono 2 tv-fonini ripeto 2 tv-fonini e la copertura e' agli inizi…

io non so e non dico che sara' un successo ma nessuno puo' fare dei calcoli con dei dati cosi'…
    Esistono società ad hoc che sono in grado di formulare dati anche sulla diffusione radiofonico in aree ristrette di piccole emittenti, quello che fornisce la tecnologia DVB-H è perfino "troppo" per queste elaborazioni

facciamo un salto indietro e mettiamo una copertrua gsm a macchia di leopardo come ora il dvb-h e mettiamo sul mercato solo 2 telefoni abilitati poi vediamo i maghi del mercato che avrebbero detto che il gsm e' un flop….
    No, è una cosa diversa. Si dice che i dati assoluti (non la percezione di crescita che resta alta/altissima secondo alcuni) sono bassi, non il futuro. Ben diverso da dire che sarà un flop, l'analisi è sui tempi attuali. Io personalmente ritengo che la tecnologia digitale sarà il futuro, solo che analizzo anche il presente vedendo che l'analogico ha ancora una posizione prettamente dominante. Ma cambierà, sia che siano alti i dati attuali o meno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

No, è una cosa diversa. Si dice che i dati assoluti (non la percezione di crescita che resta alta/altissima secondo alcuni) sono bassi, non il futuro. Ben diverso da dire che sarà un flop, l'analisi è sui tempi attuali. Io personalmente ritengo che la tecnologia digitale sarà il futuro, solo che analizzo anche il presente vedendo che l'analogico ha ancora una posizione prettamente dominante. Ma cambierà, sia che siano alti i dati attuali o meno...
    esatto quello che sostengo anch'io... oggi come oggi lo vedo ancora in fase di sperimentazione(copertura scarsa e terminali ancora peggio...aspettiamo ad esempio il primo symbian o primo pda-phone col dvb-h e son piu' che certo che molta gente che non si accontentava di semplici tv-fonini si affaccera' su questa nuova tecnologia...).

ma da qui a dire oggi che "sara'" un flop ce ne vuole...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

esatto quello che sostengo anch'io... oggi come oggi lo vedo ancora in fase di sperimentazione(copertura scarsa e terminali ancora peggio...aspettiamo ad esempio il primo symbian o primo pda-phone col dvb-h e son piu' che certo che molta gente che non si accontentava di semplici tv-fonini si affaccera' su questa nuova tecnologia...).

ma da qui a dire oggi che "sara'" un flop ce ne vuole...
    Una sperimentazione con un servizio commercializzato da oltre un anno non è male come tesi.....sai che faccio la prossima volta che prendo un lavoro? dico al mio committente che gli ho dato una cagata di lavorio perchè sto sperimentando un nuovo sw per il calcolo...vediamo che mi dice?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Una sperimentazione con un servizio commercializzato da oltre un anno non è male come tesi.....sai che faccio la prossima volta che prendo un lavoro? dico al mio committente che gli ho dato una cagata di lavorio perchè sto sperimentando un nuovo sw per il calcolo...vediamo che mi dice?
    in effetti prima di far partire il servizio avrebbero dovuto investire anni e anni a fondo perso per coprire tutto il territorio e nel frattempo i produttori di tv-fonini continuare ricerche per anni anche loro a fondo perso e uscire sul mercato solo una volta che i tv-fonini avessero tutte le caratteristiche che un utente vuole, grande schermo ma telefono compatto,batteria a lunga durata ecc...

certo cosi' sarebbe stato perfetto...

se siam qui a parlar per perdere tempo facciamo pure perche' sostenere che il lancio di una nuova tecnologia deve avvenire in pochi mesi...(umts fibra ottica ecc.....)

p.s. in bocca al lupo per il tuo lavoro...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

La copertura è quella che è e con questi numeri tale rimarrà....anzi secondo me man mano questo DVB-H si spegnerà per mancanza di manutenzione come il FIDO di telecom Italia.

Comunque i TVfonino in casa TRE sono 3 e non due e questa la dice lunga su quanto i costruttori di telefonini hanno voglia di investore soldi su queste Bazzate.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social