DVB-H: è un flop lo dice la RAI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

DVB-H: è un flop lo dice la RAI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

[...] Con un comunicato stampa ufficiale la Rai dice addio al Dvb-h, ovvero alla possibilità di portare i propri contenuti televisivi sui telefonini cellulari in qualità digitale [...]

ma nel senso che rinuncia alla possibiltà di realizzare una sua rete Dvb-h?
    e perchè mai dovrebbe investire su questa cosa? a me risulta che la Rai ha già i suoi contenuti sui TVfonini... e credo che sia 3 che paga la Rai per trasmettere e non viceversa.
    per quanto mi riguarda possono anche toglierli... i contenuti sono scadenti e 3 farebbe meglio a risparmiare soldi piuttosto che darli a un'azienda che trasmette programmi di pessima qualità tranne rarissime eccezioni..

ma perchè la Rai dovrebbe usare un altro standard di trasmissione rispetto a quello attuale?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio

per quanto mi riguarda possono anche toglierli... i contenuti sono scadenti e 3 farebbe meglio a risparmiare soldi piuttosto che darli a un'azienda che trasmette programmi di pessima qualità tranne rarissime eccezioni..
    e' comunque il servizio di stato, personalmente non approverei (da cliente) l'assenza della programmazione RAI dal palinsesto di La3 anche se solitamente guardo/seguo altri prodotti editoriali
    ma perchè la Rai dovrebbe usare un altro standard di trasmissione rispetto a quello attuale?
    A quanto pare ha esigenze diverse di copertura e di budget da rispettare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social