Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Sono l'unico che con iTunes 9 ha trovato problemi con le illustrazioni album?

Mi spiego... avevo tutta la libreria sistemata bene con le copertine degli album giusti ecc... dopo aver aggiornato all'ultima versione mi sono ritrovato con un sacco di album senza copertina... allora ho detto "va bè, sarà un baco... poco male... vado a rimettere le illustrazioni sugli album dove mancano"

...risultato? in iTunes vedo le illustrazioni degli album che ho importato ma me le ha cancellate dai file mp3... e oltretutto l'ha fatto "a caso" nel senso che per lo stesso album alcune ci sono e altre no... in altri album mancano tutte

E non c'è verso di fargliele aggiornare neanche cancellandole e reinserendole... ho anche provato ad eliminare l'album da iTunes e reimportarlo addirittura chiudendo il programma in modo che non avesse una situazione "sporca"

...non so più che fare... io voglio i file mp3 con l'immagine dell'album com'era prima uffffaaaaaa!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che con iTunes 9 ha trovato problemi con le illustrazioni album?
    iTunes 9 (o almeno, la versione a 64bit per Windows) è programmato coi piedi, confermo...
    Quando collego il mio o altri iPod una volta su due si chiude dando questo errore:

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    iTunes 9 (o almeno, la versione a 64bit per Windows) è programmato coi piedi, confermo...
    Quando collego il mio o altri iPod una volta su due si chiude dando questo errore:

...io comunque mi riferivo alla versione Mac... Windows fortunatamente è solo un lontano ricordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social