Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1

Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

Grazie Paolinik...mi ero accorto che non era selezionata nelle preferenze della libreria!
    Riguardo al tuo problema della sparizione delle copertine con l'aggiornamento, e' successo anche a me! Ho risolto eliminando tutte le canzoni dall' Iphone e rimettendole da capo...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Grazie Paolinik...mi ero accorto che non era selezionata nelle preferenze della libreria!
    Riguardo al tuo problema della sparizione delle copertine con l'aggiornamento, e' successo anche a me! Ho risolto eliminando tutte le canzoni dall' Iphone e rimettendole da capo...
    ma a me succede indipendentemente dall'iPhone e in modo molto casuale... può succedere, ad esempio, che, senza avere l'iPhone collegato, importo dei brani mp3 di cui non trova la copertina con la solita funzione "ottieni illustrazioni album". A quel punto seleziono i brani importati, tasto destro, "informazioni" e ci aggiungo la copertina... da quel momento in iTunes la copertina c'è ed è tutto ok ma, alcune volte, non aggiorna il file (non la "incorpora" negli mp3 originali) o ne aggiorna solo alcuni e la cosa non si risolve neanche eliminando i brani dalla libreria ed importandoli di nuovo

Ah... altra "stranezza"... ho notato che a volte anche se sul finder non fa vedere la copertina, richiedendo info sul file la copertina risulta esserci

boh... secondo me è l'accoppiata Snow Leopard / iTunes 9 che ha qualche problema!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sinceramente, anche a me sembra la batteria duri meno..
    devo dire che dopo ripristino e tenendolo fisso in 2g (tanto durante la settimana sono al 90% del tempo sotto wifi) ancora adesso sono al 60%..
    iPhone XS Max

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq questo articolo è interessante assai: iPhone OS 3.1 Update Causing Crashes On iPhone 3G’s

Predefinito

ma sta scritto nei documenti di fondazione delle società che più avanti vanno nella produzione di telefonini e più bug devono lasciare nei firmware?

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq questo articolo è interessante assai: iPhone OS 3.1 Update Causing Crashes On iPhone 3G’s

interessante... più che altro disinformazione...
    i crash è vero sono stati documentati, ma nel 99% dei casi si tratta di utenti che dopo l'upgrade hanno reinstallato il backup dell'os 3.0 creando probabili mini conflitti
    con il ripristino si risolve nel 99% dei casi il problema
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

sì però vedi, è come il mio aggiornamento a Snow Leopard che ha portato ai numerosi freeze del computer, o come l'update da Vista a Windows 7 che ci mette le ore e lascia un sistema parzialmente instabile; anzi, nel caso di uno smartphone è pure peggio: l'utente medio non reimposta il proprio iPhone come nuovo, perché vuole giustamente avere tutto come era prima dell'aggiornamento senza dover risincronizzare o reinstallare le cose

e Apple, Microsoft & compagina bella avrebbero dovuto dedicare più tempo a verificare che in questi casi "da mondo reale" non ci fossero problemi

discorso diverso per Saurik e tutti gli altri che hanno realizzato applicazioni per il JB: dovrebbero avvertire in modo più incisivo gli utenti che il ripristino dei backup di un precedente Jailbreak causerà solo ed esclusivamente danni

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

bhe non concordo su tutto perchè il problema non è l'aggiornamento, ma il ripristino del backup vecchio su un sistema ripristinato.

sostanzialmente molti utenti avevano ripristinato l'iphone con il 3.1 e messo il backup del 3.0
    questo ovviamente ha causato il problema.

il puro aggiornamento non provoca problemi

concordo che l'utente medio non capisce il perchè un vecchio backup non vada su un nuovo os, però dal mio punto di vista quando usi prodotti altamente tecnologici un minimo di informazione la devi fare....

sul jailbreak concordo anche perchè sono assolutamente contrario a questa procedura che dal firmware 3.0 in su sta generando troppi grattacapi e troppo pochi veri vantaggi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

...io ho dovuto ripristinare per forza e alla fine ho scelto di usare il back up dei dati del3.0, francamento al momento non trovo problemi gravi,anzi!
    Era comunque meglio non scegliere il vecchio back-up?

Unico probleminio riscontrato (anche nel 3.0) i due puntini che dividono l'ora in alto sono 1!!Cioè io l'ora la vedo così: 12.41 e non 12:41. Voi?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

anche io un puntino..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social