Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
Grazie Paolinik...mi ero accorto che non era selezionata nelle preferenze della libreria!
Riguardo al tuo problema della sparizione delle copertine con l'aggiornamento, e' successo anche a me! Ho risolto eliminando tutte le canzoni dall' Iphone e rimettendole da capo...
ma a me succede indipendentemente dall'iPhone e in modo molto casuale... può succedere, ad esempio, che, senza avere l'iPhone collegato, importo dei brani mp3 di cui non trova la copertina con la solita funzione "ottieni illustrazioni album". A quel punto seleziono i brani importati, tasto destro, "informazioni" e ci aggiungo la copertina... da quel momento in iTunes la copertina c'è ed è tutto ok ma, alcune volte, non aggiorna il file (non la "incorpora" negli mp3 originali) o ne aggiorna solo alcuni e la cosa non si risolve neanche eliminando i brani dalla libreria ed importandoli di nuovo

Ah... altra "stranezza"... ho notato che a volte anche se sul finder non fa vedere la copertina, richiedendo info sul file la copertina risulta esserci

boh... secondo me è l'accoppiata Snow Leopard / iTunes 9 che ha qualche problema!