Scusate l'ot, ma leggendo i commenti dei soliti bimbiminkia sull'upgrade c'è da sbellicarsi dalle risate.
Lo consiglio come cura per la depressione ... ;-)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate l'ot, ma leggendo i commenti dei soliti bimbiminkia sull'upgrade c'è da sbellicarsi dalle risate.
Lo consiglio come cura per la depressione ... ;-)
per sbellicarti vai su iphoneitalia e leggi tutti i commenti
madonna mai visti tanti bimbiminkia riuniti tutti insieme, manco nel forum dei tokyo hotel
PS: JFYI , aggiornato al 3.1 ed itunes 9, funziona tutto benissimo e ho l'impressione che la batteria del 3GS sia stata ottimizzata, ma devo ancora testarlo...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
grazie per la risposta, per ora mi tengo il 3.0
usando le email via imap le ho ritrovate tutte
Unico spavento l'assenza della rubrica, ma è bastato ricollegare l'account Exchange e alla prima sincronizzazione è riapparsa
Collegando il telefono ad iTunes puoi cliccare sul tasto ripristina. iTunes provvede quindi a fare un backup di dati e configurazioni sul tuo iPhone e poi lo ripristina allo stato originario, ovvero come se fosse vergine appena tirato fuori dalla scatola.
A quel punto ti chiede se lo vuoi completamente vuoto, e in quel caso perdi tutto (sms, mms, note etc) oppure se vuoi ripristinarlo a partire dall'ultimo backup. Considera che se hai molte app te le reinstalla tutte e potrebbe volerci molto (a me ha impiegato circa un'ora e mezza, specie perchè ho pure il Copilot Europa che sono 1,7Gb di mappe), ma alla fine ti ritrovi tutto come prima, solo ripulito.![]()
Ok...grazie.
E' possibile usare il teethering via bluetooth?