Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Pare che Apple abbia già rilasciato il 3.1.1, qualcuno può confermare?
    Emblema

Partecipante Super

Predefinito

Il 3.1.1 è per l'iPod Touch non per l'iPhone

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ok...grazie.
    E' possibile usare il teethering via bluetooth?
    Certo, via cavo o bluetooth, come preferisci.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

possibile ci siano strascichi come questo?
    http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...are-3-1-a.html

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Certo, via cavo o bluetooth, come preferisci.
    a me, via BT, continua a non funzionare (mac book pro)

Partecipante Super

Predefinito

Sono l'unico che con iTunes 9 ha trovato problemi con le illustrazioni album?

Mi spiego... avevo tutta la libreria sistemata bene con le copertine degli album giusti ecc... dopo aver aggiornato all'ultima versione mi sono ritrovato con un sacco di album senza copertina... allora ho detto "va bè, sarà un baco... poco male... vado a rimettere le illustrazioni sugli album dove mancano"

...risultato? in iTunes vedo le illustrazioni degli album che ho importato ma me le ha cancellate dai file mp3... e oltretutto l'ha fatto "a caso" nel senso che per lo stesso album alcune ci sono e altre no... in altri album mancano tutte

E non c'è verso di fargliele aggiornare neanche cancellandole e reinserendole... ho anche provato ad eliminare l'album da iTunes e reimportarlo addirittura chiudendo il programma in modo che non avesse una situazione "sporca"

...non so più che fare... io voglio i file mp3 con l'immagine dell'album com'era prima uffffaaaaaa!!!

Predefinito Bug iPhone Libreria Musicale

Ciao a tutti innanzitutto... allora mi sto scervellando da 2 giorni con un problema stupido di cui non riesco a venirne a capo!
    Allora aggiorno ad iTunes 9, poi aggiorno il 3GS al firmware 3.1, parte la sincronizzazione e fin là tutto ok fin quando non vado ad utilizzare l'ipod...
    Premetto che per l'iPhone ho creato una sua playlist dove trascino le canzoni dalla libreria ad essa e sincronizzo quindi solo qs lista... il problema è che quando vado a guardare la sezione album del melafonino non trovo piu solo il singolo album ma, faccio un esempio, se su un album ho 10 canzoni ho 10 album ripetuti di seguito... Posso entrare in qualsiasi di qs che cmq mi ritrovo sempre all'interno le 10 canzoni. Ho ripristinato,insomma fatto di tutto ma sempre lo stesso problema che guardacaso è apparsso dopo l'aggiornamento... Qualche idea? :chair:

Partecipante DOC

Predefinito

scusatemi l'ignoranza...ma non capisco cosa succede ad un cliente 3 se si aggiorna l'iphone con il nuovo firmware 3.1...potete spiegarmi?Si perdono tutte le impostazioni?di cosa?scusatemi se pensate che siano domande stupide ma ho l'iphone da poco e non sono molto esperto in queste cose...

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spacemezza Visualizza Messaggio
    scusatemi l'ignoranza...ma non capisco cosa succede ad un cliente 3 se si aggiorna l'iphone con il nuovo firmware 3.1...potete spiegarmi?Si perdono tutte le impostazioni?di cosa?scusatemi se pensate che siano domande stupide ma ho l'iphone da poco e non sono molto esperto in queste cose...
    Non succede niente. Il firmware viene correttamente aggiornato con le impostazioni 3 corrette.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao ragazzi...volevo chiedervi se avete avuto benefici sulla batteria con l'installazzione del nuovo OS 3.1??a me sembra duri meno!!ciao :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social