Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

A me scalda tantissimo lo stesso quando vado su internet!
    Cmq ho una domanda: nella versione precedente di Itunes avevo sulla sinistra sotto Libreria, Filmati, ecc.. un link Applicazioni, che diceva se erano usciti aggiornamenti o no per le mie applicazioni. Ora e' sparito... e' successo anche a voi? Se ha cambiato posto, dove si trova ora?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    A me scalda tantissimo lo stesso quando vado su internet!
    Cmq ho una domanda: nella versione precedente di Itunes avevo sulla sinistra sotto Libreria, Filmati, ecc.. un link Applicazioni, che diceva se erano usciti aggiornamenti o no per le mie applicazioni. Ora e' sparito... e' successo anche a voi? Se ha cambiato posto, dove si trova ora?
    Io ho notato differenze sul link delle applicazioni solo quando l'iPhone è collegato... nel senso che il link applicazioni lo trovo sempre sotto "libreria" (dopo musica, film, programmi tv e podcast) ma con la versione precedente, quando collegavo l'iPhone mi compariva il link "applicazioni" anche sotto la sezione "iPhone" mentre adesso non compare più e per vedere le applicazioni installate nel telefono devo selezionare il link del telefono stesso (una volta collegato) e navigare sulla parte destra il dettaglio delle varie sezioni (tra le quali c'è anche "applicazioni" con la spunta su quelle installate).

Per quel che riguarda la segnalazione delle applicazioni da aggiornare... se clicchi sul link "applicazioni" nella sezione "libreria" a destra ti compaiono tutte le applicazioni caricate e in basso a destra dovresti avere i due link "verifica aggiornamenti" e "scarica altre applicazioni"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social