sinceramente, anche a me sembra la batteria duri meno..
sinceramente, anche a me sembra la batteria duri meno..
iPhone XS Max
A me invece di più!![]()
A me uguale :p
Belle le spagnole......???
A mè da 1 giorni è passato a 3 giorni.
Fenomenale.. Ovvio con 3g attivo solo per navigare idem wifi
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Il firmware 3.1 nonostante molta disinformazione non solo funziona molto bene ma ha corretto in buona misura due problemi: il surriscaldamento e il consumo della batteria.
Il surriscaldamento veniva generato dalla cpu spesso sempre al massimo. Il 3.1 ha corretto questo problema. Viene da se che solo questa ottimizzazione comporta un minor consumo della batteria. Altre ottimizzazioni hanno fatto il resto.
Ovviamente non aspettatevi miracoli perché l'iPhone istiga all'uso continuativo e in tal senso non c'è batteria che tenga...
A me scalda tantissimo lo stesso quando vado su internet!
Cmq ho una domanda: nella versione precedente di Itunes avevo sulla sinistra sotto Libreria, Filmati, ecc.. un link Applicazioni, che diceva se erano usciti aggiornamenti o no per le mie applicazioni. Ora e' sparito... e' successo anche a voi? Se ha cambiato posto, dove si trova ora?
Io ho notato differenze sul link delle applicazioni solo quando l'iPhone è collegato... nel senso che il link applicazioni lo trovo sempre sotto "libreria" (dopo musica, film, programmi tv e podcast) ma con la versione precedente, quando collegavo l'iPhone mi compariva il link "applicazioni" anche sotto la sezione "iPhone" mentre adesso non compare più e per vedere le applicazioni installate nel telefono devo selezionare il link del telefono stesso (una volta collegato) e navigare sulla parte destra il dettaglio delle varie sezioni (tra le quali c'è anche "applicazioni" con la spunta su quelle installate).
Per quel che riguarda la segnalazione delle applicazioni da aggiornare... se clicchi sul link "applicazioni" nella sezione "libreria" a destra ti compaiono tutte le applicazioni caricate e in basso a destra dovresti avere i due link "verifica aggiornamenti" e "scarica altre applicazioni"...