Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Rilasciati iTunes 9 ed iPhone Os 3.1

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spacemezza Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...volevo chiedervi se avete avuto benefici sulla batteria con l'installazzione del nuovo OS 3.1??a me sembra duri meno!!ciao :-)
    a me sembra che duri uguale...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

sinceramente, anche a me sembra la batteria duri meno..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me invece di più!

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me uguale :p
    Belle le spagnole......???

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

A mè da 1 giorni è passato a 3 giorni.
    Fenomenale.. Ovvio con 3g attivo solo per navigare idem wifi
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Il firmware 3.1 nonostante molta disinformazione non solo funziona molto bene ma ha corretto in buona misura due problemi: il surriscaldamento e il consumo della batteria.

Il surriscaldamento veniva generato dalla cpu spesso sempre al massimo. Il 3.1 ha corretto questo problema. Viene da se che solo questa ottimizzazione comporta un minor consumo della batteria. Altre ottimizzazioni hanno fatto il resto.

Ovviamente non aspettatevi miracoli perché l'iPhone istiga all'uso continuativo e in tal senso non c'è batteria che tenga...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolinik Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che con iTunes 9 ha trovato problemi con le illustrazioni album?
    iTunes 9 (o almeno, la versione a 64bit per Windows) è programmato coi piedi, confermo...
    Quando collego il mio o altri iPod una volta su due si chiude dando questo errore:

Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

A me scalda tantissimo lo stesso quando vado su internet!
    Cmq ho una domanda: nella versione precedente di Itunes avevo sulla sinistra sotto Libreria, Filmati, ecc.. un link Applicazioni, che diceva se erano usciti aggiornamenti o no per le mie applicazioni. Ora e' sparito... e' successo anche a voi? Se ha cambiato posto, dove si trova ora?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    iTunes 9 (o almeno, la versione a 64bit per Windows) è programmato coi piedi, confermo...
    Quando collego il mio o altri iPod una volta su due si chiude dando questo errore:

...io comunque mi riferivo alla versione Mac... Windows fortunatamente è solo un lontano ricordo

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    A me scalda tantissimo lo stesso quando vado su internet!
    Cmq ho una domanda: nella versione precedente di Itunes avevo sulla sinistra sotto Libreria, Filmati, ecc.. un link Applicazioni, che diceva se erano usciti aggiornamenti o no per le mie applicazioni. Ora e' sparito... e' successo anche a voi? Se ha cambiato posto, dove si trova ora?
    Io ho notato differenze sul link delle applicazioni solo quando l'iPhone è collegato... nel senso che il link applicazioni lo trovo sempre sotto "libreria" (dopo musica, film, programmi tv e podcast) ma con la versione precedente, quando collegavo l'iPhone mi compariva il link "applicazioni" anche sotto la sezione "iPhone" mentre adesso non compare più e per vedere le applicazioni installate nel telefono devo selezionare il link del telefono stesso (una volta collegato) e navigare sulla parte destra il dettaglio delle varie sezioni (tra le quali c'è anche "applicazioni" con la spunta su quelle installate).

Per quel che riguarda la segnalazione delle applicazioni da aggiornare... se clicchi sul link "applicazioni" nella sezione "libreria" a destra ti compaiono tutte le applicazioni caricate e in basso a destra dovresti avere i due link "verifica aggiornamenti" e "scarica altre applicazioni"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social