Ecco io questo non lo comprendo... come fa un fornitore della dimensione di Apple a non dare delle stime decenti sulle consegne????
Cos'è li spediscono a casaccio?
Se sul l'apple store dicono 2 settimane, sono davvero 2 settimane... con la tre ti dicono qualche giorno e sono già a quasi 2 settimane!!!!
Cioè mi spiego meglio:
Capisco ma non condivido assolutamente che il call center non sappia nulla, perchè come tutti i o quasi i call center servono solo a fare da filtro, così tutte le incaxxature si infrangono su uno strato di poveri disgraziati mal informati, standardizzati mentalmente e "gergalmente"...
Purtroppo dovrebbero ammazzarlo chi ha inventato i call center cuscinetto in stile Telecom/Tim!!!
LA cosa che invece proprio mi fa rabbia è che non solo è a pagamento e lo standard è UGUALE a quelli cuscinetto gratuiti... ma proprio per il servizio a pagamento chi di dovere della Tre che trattano con la Apple, sanno le stime che la stessa Apple fornisce, ma naturalmente loro se ne guardano bene di comunicarlo al call center...
Suvvia una società come la Apple ti dice a te reseller nazionale, boh non lo so quando ti porto i cellulari, quando ce li ho te li consegno... vi pare possibile????
Quindi sono arcisicuro che la Apple ha dato quantomeno un piano di approvvigionamento, ma per tenere i clienti prende tempo... tanto di compratori che che ne dica la gente, va a ruba e non se ne trovano più o quasi... quindi quando la domanda è così evidentemente più grande dell'offerta.... loro ne fanno da padroni!!!![]()