Il tipo del negozio mi ha detto che entro il 10 dovrebbero arrivargli.. io non volevo prenderlo sim-free, lo prenderei con abbonamento 3, quindi finche' non gli arriva non posso farci nulla.
Il mio acquistato dall'Apple Store me lo consegneranno per l'8 settembre circa.
Se volete risparmiare qualcosa e siete pronti ad aspettare anche un po' di tempo, compratelo dalla 3 (parlo sempre del negozio online, quelli fisici spero siano messi meglio), altrimenti comprate direttamente dall'Apple Store che avete tutto da guadagnare.
Può darsi che con Settembre l'iPhone vi arrivi in 3-4 giorni, ma la mia esperienza è stata così pessima che ne dubito fortemente.
Il tipo del negozio mi ha detto che entro il 10 dovrebbero arrivargli.. io non volevo prenderlo sim-free, lo prenderei con abbonamento 3, quindi finche' non gli arriva non posso farci nulla.
Sono comunque tutti sim-free a prescindere dal fatto che tu lo prenda con o senza abbonamento.![]()
Vuoi dire che in quello con abbonamento ci posso mettere la sim che mi pare senza jailbreak?
MI sai che stai facendo confusione il jailbreak e' una cosa, il sim/operator locked e' altra, il jailbreak consente di installare programmi che non sono presenti nell'App-store quindi che non debbono rispettare l'SDK di apple; che tu prenda il telefono con Tim/Vodafone/3 in versione ricaricabile o in abbonamento puoi metterci dentro la scheda che vuoi anche appena tolto dalla scatola perche' in Italia i telefoni apple venduti da qualsiasi gestore sono tutti Sim-Free![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Hai ragione, il jailbreak e' un'altra cosa sorry, intendevo il blocco operatore. Penasvo ci fosse ..effettivamente se pero' fai l'abbonamento capirai a loro cosa gliene frega se ci metti un'altra scheda.. anzi li paghi e poi non gli occupi la rete per loro e' quasi meglio
Comunque buono a sapersi.. e ancora nulla all'orizzonte..