Io telefono ora.. Mi hanno detto che era già stato dato al corriere venerdì pomeriggio, ma finora non è arrivato nessun corriere.
Se mi dicono che non ci sono approvigionamenti, mi rivolgo ad un associazione di consumatori e cerco di far valere la mia voce, perché oltre alla "trasparenza zero" si prendono pure il lusso di prendere in giro i propri clienti.
Vorrei tra l'altro far notare che da quando ho effettuato l'ordine in data 17 luglio non ho ricevuto alcun avviso, né da chiamata né da SMS.
Se avessi saputo che avevano questi problemi (e bastava dirlo a chiara voce sin dall'inizio invece di gestire la cosa in modo così pessimo), l'avrei preso all'Apple Store, avrei rinunciato a Internet gratuito fino a gennaio, ma ora l'avrei tra le mani senza problemi di sorta!
Mhh.. allora, ho telefonato, l'operatrice ha mandato un sollecito per il mio ordine ed effettivamente mezz'ora dopo la mia telefonata mi ha contattato l'azienda che gestisce il passaggio della merce dai magazzini 3 al corriere. Mi è stato confermato che la spedizione avverrà a partire da Giovedì 6. Con quella signora ho poi accordato orari e modalità di consegna.
Rispetto a quanto successo finora, finalmente un "momento" di serietà rispetto al silenzio totale!
Ovviamente il mio giudizio conclusivo avverrà a merce consegnata. Speriamo di non elargire nuovamente opinioni negative.
PS: Il corriere non è DHL, ma nel mio caso SDA.
Speriamo, anche se sono 2 settimane che sento utenti a cui viene detto che il cellulare è già in mano del corriere e poi... purtroppo mi sa che la realtà è che in Italia in questo momento nessun operatore ne ha più e finchè Apple non li ridistribuisce... secondo me stanno solo prendendo tempo dicendo ad ognuno cose diverse.
Ritelefonato oggi pomeriggio e la operatirce mi ha confermato che il mio ordine non è dal corriere perchè hanno i magazzini vuoti e aspettano l'approvvigionamento (scusate se è scritta sbagliata ) quindi ho disdett ol'ordine e ho chiesto che i 199 euro che mi hanno addebitato subito mi vengano anche subito riaccreditati (anche se dubito).
Sarà tardi e aspetterò settembre lo stesso ma la prossima volta preferisoc pagare i 199 euro quando ho il telefono in mano. sbagliando si impara.
Contattato dal corrirere. Consegna il 7 entro le 18. Bisogna essere fisicamente presenti perché fanno firmare copia del contratto e ritirano copia del documento di identità.
Quello che mi dispiace è che l'ordine del 32GB sarò costretto ad annullarlo...
HO appena ricevuto 2 messaggi. Uno della mia carta di credito che mi registra l'addebito di 1 euro dalla h3g per verifica carta e poi un sms dallo shop3 che mi dice che "GEntile cliente il suo ordine è stato preso in carico correttamente. Per info xxxxx".
Dite che è collegato alla mia richiesta di annullo dell'ordine? A parte che non capisco perchè devono verificare la carta visto che i 199 euro me li hannoa ddebitati poche ore dopo aver fatto l'ordine, dopo che una signorina mi ha chiamato per dirmi che il mio ordine era stato preso in carico e il telefono era in spedizione ma ... che devo fare chiamo il numero indicato e chiedo chiarimenti?
NEWS!!!
Ho appena chiamato per annullare l'ordine del 32GB e mi hanno detto che gli iPhone sono tornati disponibili!!! A questo punto l'unica cosa che devo fare, dato che sabato parto per le ferie, è ricontattarli per fornire l'indirizzo alternativo (casa al mare ). Mi hanno detto che non c'è problema per il cambio indirizzo, purché sia in Italia.
Sarà veramente la fine dell'odissea?!
ragazzi sono riuscito a collegarmi via iphone con tethering e vi volevo dire che a me il corriere mi ha contattato effettivamente lunedì per concordare la consegna, io gli ho detto che dovevo cambiare indirizzo e che dovevo ricerverlo per disdire e lei mi ha detto allora nessun problema ci pensiamo noi... arrivderci e grazie!
Giustamente avranno fretta di reinserirlo negli ordini da evadere
Presumo quindi che se dicono sia in consegna al correire, sia vero...
io credo che effettivamente dei "pezzi" siano rientrati, ma non credo poi moltissimi...
Non posso fare altro che tenere le dita incrociate affinchè vi arrivi il prima possibile!!!
x Checco2682: purtroppo non me l'hanno voluto consegnare per la disdetta... credo che il cambio indirizzo per poi riportarlo indietro erano solo costi in eccesso... però posso cmq inviare la disdetta via raccomandata alla H3G giusto? ciao e grazie ancora! Tu coem hai risolto poi?