acquisto iphone compra e vai - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Sono rimasto d'accordo con il 3 store di chiamarmi quando avverrà la consegna, ma credo che andremo a finire a fine luglio i primi di agosto!!!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    A chi dice: "lo compravate in uno store" rispondo con 2 ore di fila al negozio di C.so Buenos Aires a Milano e al successivo rifiuto di vendita perché lo volevo a prezzo pieno, DOPO la prenotazione (fatta il giorno prima) in cui non mi è stato accennato nulla riguardo le modalità di vendita, altrimenti avrei risparmiato volentieri 2 ore del mio tempo per il nulla.

    Secondo, è scandaloso che nello store accettino i soldi della carta di credito, promettendo un "Arriverà in pochi giorni" con relativo numero a pagamento per scoprire poi che sono finite le scorte. In pratica in quello store online non hanno MAI avuto un telefono disponibile ma nel frattempo hanno lasciato attiva la procedura d'acquisto.

    Insomma, come tutti gli operatori telefonici, anche Tre in quanto a customer care scarseggia.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sono andato in due store a prenotarli, mi hanno chiamato che era arrivato, sono andato là e mi hanno detto che gli dispiaceva ma l'avevano venduto! ma come l'ho prenotato io?!?! e la commessa con incredibile tranquillità mi risponde: "dobbiamo dare la precedenza a chi viene qua in negozio"...se non c'era la mia ragazza a tirarmi via dal negozio si sarebbero sentite le urla per non so quanto tempo...mi sono fatto 40km solo per dirmi che l'avevano venduto! a che serve allora prenotarlo!?!?


    non ditemi più "potevate andare nello store" perchè me le fate girare subito!

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito la correttezza prima di tutto

    per coloro che dicono " potevete andare in uno store"

    ma in questo paese possibile che noi consumatori dobbiamo sempre
    essere presi a "pesci in faccia" non sarebbe corretto avvisare con una mail chi prenota on line della situazione relativa al tempo di consegna,mentre noto che ancora adesso puoi prenotarlo senza nessunissima informazione
    viviamo proprio nella repubblica delle banane.

  5. #15
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    per coloro che dicono " potevete andare in uno store"
    Beh a queste persone risponderei potete anche andare a quel paese voi e tutti i filistei (i "Signori" della Tre)!!!!

    IO CI SONO ANDATO ALLO STORE, ma non è bastato prenotarlo il giorno prima, essere cliente regolare da 7 anni e presentarsi con una carta di credito valida (oltre a tutti i documenti ovviamente)... forse la volevano a pois con i pallini rossi! Chissà??? Ma come mai nn c'è scritto da nessuna parte nelle note informative o in altra parte riguardante l'offerta iphone che alcune carte di credito non le accettano (stiamo parlando di Banca Intesa, non della solita banco posta!!!!)???

    Ma quello che più mi fa pensare è: dal negozio online a tutt'oggi, NESSUNO ha ricevuto l'iphone???? Neanche chi coem me l'ha preso il primo giorno di vendita???
    Li vendevano online SENZA averne nemmeno uno in magazzino???????

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Chi vuole prenderlo a prezzo pieno e senza impicci vari, fa prima a comprarlo online su sito Apple, i prezzi sono gli stessi e la spedizione è gratuita.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Chi vuole prenderlo a prezzo pieno e senza impicci vari, fa prima a comprarlo online su sito Apple, i prezzi sono gli stessi e la spedizione è gratuita.
    Si, ma prenderlo dallo store Apple non ti dà la possibilità di usufruire di 3GB gratuiti fino a gennaio.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Hai ragione, non ci avevo pensato.

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    praticamente non c'è nessuno che l'ha preso online a cui è arrivato? possibile che non ci può aiutare nessuno? io ci metto un secondo a bloccare la carta di credito, scommettiamo che a quel punto si svegliano?
    a me bastano poche risposte...che naturalmente il 199 (a pagamento non ti da....) chi può aiutarci senza passare per vie legali dato che vorrei il telefono e non una battaglia legale per averlo a Natale?

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    incredibile....sono andato ora sul sito te e non è possibile comprare iphone e non è disponibile...che si siano svegliati?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social