acquisto iphone compra e vai - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    chiamato il 199.. inizialmente l' operatore è stato vago cioè che il mio ordine era ancora in accettazione ,quando poi ho fatto presente che avendo pagato con carta di credito e sul mio conto era già stato tolto il dovuto mi anno assicurato che massimo entro mercoledi mi sarà consegnato.avendolo ordinato venerdi 17 mi sa che non ne avevano in magazzino e dovremo aspettare le prossime spedizioni chissà quando. speriamo
    al primo che arriva fatelo sapere a tutti
    ciao
    Io ho chiamato 3 volte, e per 3 volte mi hanno buttato giù il telefono appena sentivano che volevo sapere del mio ordine del iphone ma se mi dite che voi avete avuto notizie che sono in arrivo prossima settimana speriamo... pure a me hanno già addebitato il costo dell'upfront dell'iphone
    Giovanna

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho ricevuto la conferma dell ordine alle 13,08 e scalato isoldi il giorno stesso

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mi preoccupa il fatto che mi abbiano detto che il mio ordine era in accettazione e
    non che aspettavano delle consegne per la prossima settimana,"come mi tolgono subito i soldi e dopo 7 giorni il mio ordine è ancora in accettazione"!!!!!!avendo poi insistito per farmi dire una data certa della consegna mi abbiano detto massimo mercoledi,per troncare la conversarzione.speriamo bene

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    mi preoccupa il fatto che mi abbiano detto che il mio ordine era in accettazione e non che aspettavano delle consegne per la prossima settimana,"come mi tolgono subito i soldi e dopo 7 giorni il mio ordine è ancora in accettazione"!!!!!!

    ....massimo mercoledi,per troncare la conversarzione.speriamo bene

    Ecco il problema è che le risposte sono molteplici e vaghe... sembrano tutte però orientate vs un massimo comun denominatore... prendere tempo!!!!

    terrò le dita incrociate, ma ho poca fiducia in quello che mi dicono al 199... e dire che è un servizio a pagamento!!!! ma come è possibile!?!?!??
    E poi cavoli almeno uno straccio di stato dell'ordine effettuato online ci DEVE essere!!!
    Si può chiamar eper sentirti dire non sappiamo quando arriveranno???? Stia tranquillo che per mercoledì arriva!
    Si come no a cavallo di una scopa!!!!
    spero solo di non dover che parto... farmelo spedire nel paese dei miei nonni non so quanto allunghi la questione... speriamo sia possibile cambiare l'indirizzo di destinazione se dovessero sforare il 31 per la consegna...
    sembra davvero non ci rimanga che sperare bene...

  5. #35
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mmm qualcuno oggi è riuscito a sapere qualcosa?
    A me non rispondono

  6. #36
    Niubbino L'avatar di giovanegian
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Al 199 e quello (quelli?) di http://twitter.com/3Italia mi hanno detto/scritto che stanno aspettando gli iPhone dalla Apple, cito:
    3Italia:-(((( immagino un 16 o 32... li si sta aspettando da apple!

    Chissà quando arriverà? Poi tra un po' comincia agosto...., cliente mio non ti conosco!

  7. #37

    Predefinito niete

    Ho telefonato stamattina e la signorina mi ha detto che l'ordine è in accettazione e che gli iphone non sono ancora arrivati.

    Ho "minacciato" il recesso dell'ordine e lei mi ha detto che non c'erano problemi potevo farlo anche subito.

    Voglio comunque aspettare ancora alcuni giorni.

    La cosa che mi rattrista di + è che non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro. Una email per avvisare del problema sarebbe stata gradita.

    Sapete se in passato siano state applicate forme di rimborso per casi simili?
    Tipo attivazione di particolari promozioni?

  8. #38
    Niubbino L'avatar di giovanegian
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucyga Visualizza Messaggio

    Sapete se in passato siano state applicate forme di rimborso per casi simili?
    Tipo attivazione di particolari promozioni?

  9. #39
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    insomma fra un paio di ore starò sostenendo l'esame di Analisi 2, mentre i signori della Apple (da quello che ho capito dipende da loro la fornitura) mi sa manderanno i prossimi cell solo a settembre...
    Certo che la Tre (se fosse stata corretta) avrebbe dovuto riportare sulla pagina degli ordini quale disponibilità aveva online (ma tanto son sicuro fosse pari a zero! )... ma dopo tutto a loro non conviene! Tanto così i soldi li prendono in anticipo e poi gli iphone quando arrivano arrivano... tanto la richiesta è così alta per il nuovo 3gs che se anche la metà di noi dovessero disdire, ce ne sono il doppio che aspettano di poterlo ordinare!

    Non ho ancora capito se siamo polli noi (popolo italiano) o se sono furbi loro...
    Ah! Meglio non pensarci e tornare sugli integrali curvilinei...

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    in bocca al lupo per l'esame!!!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social