acquisto iphone compra e vai - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

acquisto iphone compra e vai

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    GUARDA TI STO' PORTANDO IN CASA CI SEI? SENNO' PASSO NEL POMERIGGIO!!!
    A me è capitata una cosa simile, sono passati senza chiamare, ma il giorno dopo prima di riprovare hanno chiamato per sapere se c'era qualcuno in casa...

Chiamano dalla sede perché il corriere non ha un cellulare di servizio quindi non ti può chiamare da davanti casa, questo per sapere se stai arrivando... Comunque chiamano, dato che gli ho chiesto se potevo andarlo a prendere io in centrale e mi hanno risposto di no, dato che era prepagato...solo consegna a domicilio.

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

vi ingrazio per le risposte
    Alla fine l'ho preso al negozio che ho mensionato nell'altro post e al 199 mi hanno detto che non era possibile annullarlo ora da lì l'ordine perchè era già nelle mani del corriere! ammazza il giorno peiam non sapevano quando arrivava e il giorno dopo sono già inmano al corriere????

Vabbeh cmq ben due operatori mi hanno assicurato (speriamo sia la volta buona) che posso rifiutare il pacco e dire che quindi è possibile che i soldi vengano scalati (o lo siano già) e che quando la H3G riceverà il cell indietro disattiveranno e rimborseranno il tutto... spero sia davvero come mi hanno asicurato!!!
    Mi chiedevo, dato che la carta di credito della Intesa che ho dato è in scadenza (agosto) e mi verrà data una nuova con un nuovo numero di serie totalmente diverso dal precedente, cosa succede?
    possono risalire al nuovo numero?
    Ciao e grazie a tutti!

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    vi ingrazio per le risposte
    Alla fine l'ho preso al negozio che ho mensionato nell'altro post e al 199 mi hanno detto che non era possibile annullarlo ora da lì l'ordine perchè era già nelle mani del corriere! ammazza il giorno peiam non sapevano quando arrivava e il giorno dopo sono già inmano al corriere????

Vabbeh cmq ben due operatori mi hanno assicurato (speriamo sia la volta buona) che posso rifiutare il pacco e dire che quindi è possibile che i soldi vengano scalati (o lo siano già) e che quando la H3G riceverà il cell indietro disattiveranno e rimborseranno il tutto... spero sia davvero come mi hanno asicurato!!!
    Mi chiedevo, dato che la carta di credito della Intesa che ho dato è in scadenza (agosto) e mi verrà data una nuova con un nuovo numero di serie totalmente diverso dal precedente, cosa succede?
    possono risalire al nuovo numero?
    Ciao e grazie a tutti!
    FAI MOLTA ATTENZIONE!!!
    Ti consiglio di ritirare l'iPhone quando ti arriverà e dopo fare il recesso entro i 10 gg. con questa procedura che e' quella precisa e scrupolosa che vuole la 3 in questi casi:
    - Contatta DHL al numero 199199345 e richiedi di mandarti il corriere x una spedizione;
    - Quando poi arriva il corriere DHL a casa dovrai fornire il codice 104657559 (con cui loro hanno il riferimento del magazzino che effettua i resi) e sulla scatola dovrai riportare: Cognome e Nome e codice cliente 3, la dicitura "Recesso" e destinatario H3G S.p.a.
    - DHL ti rilascerà una ricevuta di cui tu farai una fotocopia;
    - Successivamente devi inoltrare una raccomandata con ricevuta di ritono ad H3G Spa Casella Postale 133 Cinecittà Roma inviando una richiesta scritta di recesso entro i 10 gg. e allegando copia di un documento d'identità e copia della ricevuta di restituzione del terminale.
    Le operazioni suddette le devi fare entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del pacco (PRIMA LA FAI E MEGLIO E')
    Con questa procedura vai tranquillo effettuando il recesso entro i 10 gg. come previsto dalla Legge e nel modo in cui vuole 3.

Per quanto riguarda i dati della nuova carta non possono recuperarli poichè hanno quelli con la scadenza Agosto che hai fornito!!!

1 saluto e beato te che gia' ci stai smanettando!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, vi aggiorno un attimo sulla mia situazione. Magari può essere d'aiuto a chi ha ordinato online.
    Premetto che ho ordinato l'iPhone il 17 luglio sera, 16gb nero.
    Ho telefonato oggi al numero d'assistenza e mi hanno comunicato che il telefono è in stato "In Spedizione" da ieri, quindi in mano al corriere.
    Di solito utilizzano il servizio di "Corriere Espresso" o no? Perché non vorrei aspettare altri 3-5 giorni lavorativi (anche perché poi si va in ferie >_<) per il recapito. Finora il corriere non mi ha comunicato nulla; secondo la centralinista invece avrei dovuto ricevere una comunicazione da loro per concordare la spedizione.. Qualcuno sa come funziona in questi casi?

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi aggiorno un attimo sulla mia situazione. Magari può essere d'aiuto a chi ha ordinato online.
    Premetto che ho ordinato l'iPhone il 17 luglio sera, 16gb nero.
    Ho telefonato oggi al numero d'assistenza e mi hanno comunicato che il telefono è in stato "In Spedizione" da ieri, quindi in mano al corriere.
    Di solito utilizzano il servizio di "Corriere Espresso" o no? Perché non vorrei aspettare altri 3-5 giorni lavorativi (anche perché poi si va in ferie >_<) per il recapito. Finora il corriere non mi ha comunicato nulla; secondo la centralinista invece avrei dovuto ricevere una comunicazione da loro per concordare la spedizione.. Qualcuno sa come funziona in questi casi?
    Sarà difficile che il corriere ti chiami.....cmq sì utilizzano il corriere espresso DHL oppure SDA ma le consegne le fanno dal lunedì al venerdì, quindi eventualmente ormai se ne riparla prossima settimana....

Partecipante DOC

Predefinito

Sarà difficile che il corriere ti chiami.....cmq sì utilizzano il corriere espresso DHL oppure SDA ma le consegne le fanno dal lunedì al venerdì, quindi eventualmente ormai se ne riparla prossima settimana....
    Ma infatti, non ho mai sentito di corrieri che prima telefonano per accordare la spedizione... Son sempre arrivati quando riuscivano...
    Vedremo all'inizio della settimana prossima se mi arriva qualcosa..
    Vi farò sapere.

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

FAI MOLTA ATTENZIONE!!!
    Ti consiglio di ritirare l'iPhone quando ti arriverà e dopo fare il recesso entro i 10 gg. con questa procedura che e' quella precisa e scrupolosa che vuole la 3 in questi casi:
    - Contatta DHL al numero 199199345 e richiedi di mandarti il corriere x una spedizione;
    - Quando poi arriva il corriere DHL a casa dovrai fornire il codice 104657559 (con cui loro hanno il riferimento del magazzino che effettua i resi) e sulla scatola dovrai riportare: Cognome e Nome e codice cliente 3, la dicitura "Recesso" e destinatario H3G S.p.a.
    - DHL ti rilascerà una ricevuta di cui tu farai una fotocopia;
    - Successivamente devi inoltrare una raccomandata con ricevuta di ritono ad H3G Spa Casella Postale 133 Cinecittà Roma inviando una richiesta scritta di recesso entro i 10 gg. e allegando copia di un documento d'identità e copia della ricevuta di restituzione del terminale.
    Le operazioni suddette le devi fare entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del pacco (PRIMA LA FAI E MEGLIO E')
    Con questa procedura vai tranquillo effettuando il recesso entro i 10 gg. come previsto dalla Legge e nel modo in cui vuole 3.

Per quanto riguarda i dati della nuova carta non possono recuperarli poichè hanno quelli con la scadenza Agosto che hai fornito!!!
    Grazie sei stato davvero davvero gentililissimo!!!
    Tutta la procedura per il recesso!!!
    Grazie cercherò di prepare prima le varie cose da fare
    Ciauu e thanks ancora!

Predefinito La beffa

Sentite qui.

giovedì ho telefonoato all'199, in maniera molto pacata.
    Una signarina mi ha detto che per avere informazioni sui magazzini della tre, avrei dovuto scrivere al servizio clienti 3; così ho fatto.
    Mi hanno risposto che gli servivano + dati. ok li ho rimandati.

Stamane: mi telefona una ragazza della tre. (Addirittura!) mi chiede informazioni e mi spiega che loro non possono essermi d'aiuto. Mi manda un email con il contatto a cui chiedere.
    admin@shoptre.it

Gli scrivo e un risponditore automatico mi dice che è in ferie.

Dall'email mandatami dalla signorina del servizio clienti si capisce che la ditta che gestisce lo shoptre è [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]Contelia S.r.l, qualcuno sa come contattarli direttamente?

Predefinito non è possibile!

Ciao a tutti. anche io volevo riportare la mia esperienza. innanzitutto ho ordinato un IPHONE 16gb nero il 18 luglio sul 3store online. Volevo avvisarvi che ho chiamato pochi minuti fa il 199 (dopo averli contattati anche la settimana scorsa) e una signorina del call center mi ha detto che ad oggi non risulta nessuna disponibilità a magazzino e non sanno ancora quando arriveranno. ... così gli ho detto che venerdì parto e che se non mi arriva entro giovedì non lo prendo più.... l'unica cosa che è riuscita a dirmi è che se voglio posso fare il recesso... bella roba!!!! che azienda seria!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!! mi sa che visto che so già che non mi arriverà, ritornerò a TIM! almeno loro sul sito mettono che non è disponibile!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Insomma, belle storie che stiamo raccogliendo...
    Io ho telefonato venerdì pomeriggio e mi hanno detto che era già dato in spedizione al corriere da giovedì...
    Ora, se tutto fosse vero, oggi mi sarebbe dovuto arrivare.. E invece nulla di nulla!
    Tra l'altro sulla carta prepagata, con la quale ho acquistato il telefono (a prezzo pieno, quindi non servono garanzie di credito per abbonamenti et simila) non risulta prelevata alcuna quantità di denaro.
    Bah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social