Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
vi ingrazio per le risposte
Alla fine l'ho preso al negozio che ho mensionato nell'altro post e al 199 mi hanno detto che non era possibile annullarlo ora da lì l'ordine perchè era già nelle mani del corriere! ammazza il giorno peiam non sapevano quando arrivava e il giorno dopo sono già inmano al corriere????

Vabbeh cmq ben due operatori mi hanno assicurato (speriamo sia la volta buona) che posso rifiutare il pacco e dire che quindi è possibile che i soldi vengano scalati (o lo siano già) e che quando la H3G riceverà il cell indietro disattiveranno e rimborseranno il tutto... spero sia davvero come mi hanno asicurato!!!
Mi chiedevo, dato che la carta di credito della Intesa che ho dato è in scadenza (agosto) e mi verrà data una nuova con un nuovo numero di serie totalmente diverso dal precedente, cosa succede?
possono risalire al nuovo numero?
Ciao e grazie a tutti!
FAI MOLTA ATTENZIONE!!!
Ti consiglio di ritirare l'iPhone quando ti arriverà e dopo fare il recesso entro i 10 gg. con questa procedura che e' quella precisa e scrupolosa che vuole la 3 in questi casi:
- Contatta DHL al numero 199199345 e richiedi di mandarti il corriere x una spedizione;
- Quando poi arriva il corriere DHL a casa dovrai fornire il codice 104657559 (con cui loro hanno il riferimento del magazzino che effettua i resi) e sulla scatola dovrai riportare: Cognome e Nome e codice cliente 3, la dicitura "Recesso" e destinatario H3G S.p.a.
- DHL ti rilascerà una ricevuta di cui tu farai una fotocopia;
- Successivamente devi inoltrare una raccomandata con ricevuta di ritono ad H3G Spa Casella Postale 133 Cinecittà Roma inviando una richiesta scritta di recesso entro i 10 gg. e allegando copia di un documento d'identità e copia della ricevuta di restituzione del terminale.
Le operazioni suddette le devi fare entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del pacco (PRIMA LA FAI E MEGLIO E')
Con questa procedura vai tranquillo effettuando il recesso entro i 10 gg. come previsto dalla Legge e nel modo in cui vuole 3.

Per quanto riguarda i dati della nuova carta non possono recuperarli poichè hanno quelli con la scadenza Agosto che hai fornito!!!

1 saluto e beato te che gia' ci stai smanettando!!!