acquisto iphone compra e vai - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

acquisto iphone compra e vai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

a me niente sms ma sono stato contattato telefonicamente martedi 4, chiedendomi di confermare i miei dati,dicendomi di rimanere a casa giovedi 6 perchè sarebbe passato il corriere per la consegna rimasto in casa tutto il giorno ma del fantomatico corriere neanche l'ombra

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

AGGIORNAMENTO:
    come concordato, oggi mi è stato consegnato il 16GB. Spero nella stessa puntalità lunedì per il 32GB

Partecipante Mistico

Predefinito

Io ancora nessun contatto da corriere ... eppure il sms mi è arrivato il 5

e che fino all'ultimo spero di potermi portare l'iphone in vacanza.. ma più i minuti passano più le mie speranze svaniscono.
    Giovanna

Partecipante DOC

Predefinito

Io ho telefonato e mi hanno comunicato un ritardo nella spedizione (era concordato per ieri mattina). Dovrebbe arrivarmi in mattinata, ma come al solito nulla, fino ad ora...

Uff.. :/

ps: Dr Blues, ma il corriere tuo era SDA?

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Io ho telefonato e mi hanno comunicato un ritardo nella spedizione (era concordato per ieri mattina). Dovrebbe arrivarmi in mattinata, ma come al solito nulla, fino ad ora...

Uff.. :/

ps: Dr Blues, ma il corriere tuo era SDA?
    Confermo: corriere SDA
    Aggiungo altri dettagli: questo acquisto era legato ad una ricaricabile con MNP; 4 firme sul contratto + 3 su modulo richiesta MNP

Partecipante DOC

Predefinito

No comment.
    Spedizione programmata per Giovedì.
    Giovedì il nulla.
    Telefono venerdì mattina, mi dicono che la spedizione è in ritardo e sarebbe arrivata in giornata.
    In giornata ovviamente, il NULLA.
    Telefono la sera, sempre a Tre, non mi sanno dire nulla a proposito della spedizione. Attualmente non so dove cavolo sia il pacco!
    Provo a telefonare al deposito SDA della mia provincia, non risponde nessuno.

Trattamento del cliente davvero deludente da parte di 3. Vergognoso che prima rifiutino di darmi il telefono, previa prenotazione al negozio, perché non preso con abbonamento . Poi che accettino prenotazioni online senza avere il magazzino fornito, che non forniscano informazioni sullo stato dell'ordine online senza telefonare ad un numero a pagamento (e bello salato), che non mi diano neanche un numero per tracciare il pacco e verificare dove sia!

VERGOGNA! E' da anni che compro online, anche dagli States e non ho mai avuto problemi di sorta. E' scandaloso che li abbia sul suolo nazionale (sono distante 40 km da Milano, non sono in un'isola sperduta) e non oltre oceano.

Anche se mi arrivasse lunedì 10 prima di partire in vacanza, una recensione super negativa sulla 3 sui siti appositi la faccio sicuro!

Partecipante Semplice

Predefinito

stessa identica cosa è successa a mè ,sono stato contattato dal corriere per la consegna giovedi 6 in giornata,atteso invano,ho chiamato ieri la 3 mi è stato detto che lo hanno spedito il 30 luglio!!!!!!!!! Hò chiesto loro
    di fornirmi il numero del corriere mi hanno risposto che non lo potevano dare,mi ha informato solo che è lo SDA,(ma se sono stato contattato da LG logistic!!!!)dicendomi che si sarebbe informata e che mi avrebbe richiamato,aspetto ancora la loro telefonata.
    concordo pienamente con Damiano89 3 VERGOGNA

Partecipante DOC

Predefinito

Ritelefonato, ancora con questa storia del "faremo un sollecito e la ricontatteremo".
    Ovvio, perché per la spedizione del pacco, la 3 subappalta un'altra azienda (i cui dipendenti ora saranno tutti in ferie) e quindi non riescono a darmi una risposta precisa su dove sia il pacco attualmente.

Io oggi annullo tutto e compro dall'Apple Store, potevo farlo anche 3 settimane fa, ma voglio terminare assolutamente questa inutile manfrina.
    Ci perdo economicamente al 100%, ma mi risparmio futuri problemi in futuro (un operatore che tratta in questo modo i futuri neo-clienti non immagino che assistenza possa darmi in futuro quando sarò cliente effettivo).
    Oltretutto la Apple almeno si degna di darti una stima abbastanza precisa di quando verrà recapitato il telefono, con numero di tracking relativo. Un altro pianeta per quanto riguarda l'assistenza clienti.

Rimango Vodafone. Punto.

Partecipante DOC

Predefinito

come si fa a disdire l'acquisto? a me ancora non hanno scalato i soldi...posso stare tranquillo? non voglio più aspettarli!

Partecipante DOC

Predefinito

oggi ho chiamato e non avevano ancora notizie del telefono, allora l'operatrice (molto gentile e competente!) mi ha detto che se volevo potevo anche annullare l'ordine in quel momento e ho annullato, mi è arrivato un messaggio di conferma sul cell. me lo prendo full cost sul sito apple e non ci penso più! mi spiace ma la 3 proprio non voleva i miei soldi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social