acquisto iphone compra e vai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

acquisto iphone compra e vai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi aggiorno un attimo sulla mia situazione. Magari può essere d'aiuto a chi ha ordinato online.
    Premetto che ho ordinato l'iPhone il 17 luglio sera, 16gb nero.
    Ho telefonato oggi al numero d'assistenza e mi hanno comunicato che il telefono è in stato "In Spedizione" da ieri, quindi in mano al corriere.
    Di solito utilizzano il servizio di "Corriere Espresso" o no? Perché non vorrei aspettare altri 3-5 giorni lavorativi (anche perché poi si va in ferie >_<) per il recapito. Finora il corriere non mi ha comunicato nulla; secondo la centralinista invece avrei dovuto ricevere una comunicazione da loro per concordare la spedizione.. Qualcuno sa come funziona in questi casi?
    Sarà difficile che il corriere ti chiami.....cmq sì utilizzano il corriere espresso DHL oppure SDA ma le consegne le fanno dal lunedì al venerdì, quindi eventualmente ormai se ne riparla prossima settimana....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    Sarà difficile che il corriere ti chiami.....cmq sì utilizzano il corriere espresso DHL oppure SDA ma le consegne le fanno dal lunedì al venerdì, quindi eventualmente ormai se ne riparla prossima settimana....
    Ma infatti, non ho mai sentito di corrieri che prima telefonano per accordare la spedizione... Son sempre arrivati quando riuscivano...
    Vedremo all'inizio della settimana prossima se mi arriva qualcosa..
    Vi farò sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social