Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Intanto speriamo che gli altri non imitino la TRE. Anzi invito tutti a fare i dovuto scongiuri "grattosi".
Tuttavia il tema non è se rimane o meno conveniente ma l'atteggiamento verso il cliente.
Ovvio che altri possono fare e hanno fatto pure peggio ma io stigmatizzerei questo evento come elemento a se stante e non parte di una logica corporativa. Almeno spero.
Io sono sempre più vicino a rinunciare all'uso del cellulare. Non scherzo. Mi sono rotto di tutta questa sarabanda di minkioni che ci piglia per il popò.
La mia voglia è sempre più di passare a una scheda a consumo da usare solo in caso di emergenza in un telefono stile 3310. Per il resto userei solo il telefono fisso e le mail.
Sono il primo ad essere contrariato da queste pratiche però veniamo al dunque: a breve verranno abbattuti (si spera) i costi di roaming internazionale, in qualche modo dovranno rientrare no?! Mettiamoco poi la fusione e i relativi investimenti sulle infrastrutture. E non per ultimo parlerei delle offerte della tre che molti di noi hanno, sicuramente portano la società in perdita (io pago 5€ ogni 28 giorni , con la all in vip pagherei 10€ ogni 28 gg per avere sms, minuti e 30 GB!), quindi da una parte, più clienti escono meglio è per loro, al momento perché i listino andranno sicuro al rialzo e si adegueranno al resto dell'Europa (hanno tipo 500MB al mese o 1GB)e per rientrare le offerte avranno un rapporto tra opzioni offerte e costi meno conveniente per l'utente finale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk