Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, scusate eh! Sono senza parole... ma ho un dubbio.. Chi come me ha la "ALL IN VIP" dove chiaramente viene detto : "min ill, 300 sms e 30 gb in 4G LTE" che deve fare?!?! A casa mia includendo la voce 4GLTE nel piano, vuol dire che è compresa.. sbaglio?
    Hai ricevuto l'sms?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto l'sms?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Si ho ricevuto l'sms.. e sono shokkato.. Ho appena scritto un messaggio privato su facebook tramite #social3
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Si ho ricevuto l'sms.. e sono shokkato.. Ho appena scritto un messaggio privato su facebook tramite #social3
    Grazie per l'info perché io la stavo per attivare e di certo non vado a pagare anche il cambio piano... Tienici aggiornato se e quando ti risponderanno!

    Intanto andando sul sito dell'offerta hanno cambiato una frase che mi sembra non fosse quella attuale, ovvero: se attiva l'opzione lte!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info perché io la stavo per attivare e di certo non vado a pagare anche il cambio piano... Tienici aggiornato se e quando ti risponderanno!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Il piano è davvero fantastico.. considera che mi sono scordato di cercare il wifi.. Però ti giuro questa cosa di 1€ al mese per principio proprio non mi va giù..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Anche Vodafone ne sta combinando di ogni, il numero per conoscere il credito diventerà a pagamento.
    Vero è che con l'app si può sapere il credito "gratis". Però...


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ecco il link alla pagina web di Tre in cui è riportato il comunicato relativo alla variazione: http://tre.it/lte
    Modifica delle condizioni di offerta dell'Opzione 4G LTE


    L’opzione 4G LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3.

    Per navigare sulla rete LTE e’ necessario:


    • aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM
    • utilizzare terminali compatibili con la tecnologia LTE a 1800 MHz
    • essere sotto copertura della rete dati 4G LTE di 3

    Il traffico dati effettuato in copertura LTE continua a seguire la stessa tariffazione dei servizi dati standard sotto rete 3G UMTS ed erode le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario. Il servizio di comunicazione voce viene invece fornito dalla rete UMTS.
    L’opzione 4G LTE è attiva sulla tua SIM come previsto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

    A partire dal 29 Agosto 2016, nell’ambito dell’evoluzione della struttura economica dell’offerta dei servizi digitali di 3, il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE passa da 0€ a 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.

    Entro il 22 Agosto 2016
    e’ possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
    • la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS
    • l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
    • fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.
    anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it

    A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.

    L’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina la disattivazione dell’opzione 4G LTE. La disattivazione dell’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G.

    Mantenendo attiva l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, a partire dal 29 Agosto è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni:


    • per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo
    • per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura a partire dal mese di Agosto sull’attuale metodo di pagamento.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io leggendo le notizie relative anche a Vodafone credo che stiano facendo cassa in virtù dell'abbattimento dei costi di roaming internazionale previsto per giugno 2017, e nel breve termine per pagare le multe di agcom per la non attuazione delle euro tariffe! È vero che le tariffe in Italia sono basse, ma è pur vero che la qualità è scadente!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #8

    Predefinito

    Ciao a tutti, è arrivato anche a me questo messaggio ed io ho un vincolo di 30 mesi.
    A livello giuridico ci sono estremi per una contestazione singola o collettiva? Ci sono precedenti? Sono nuovo utente 3 da circa 6 mesi..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016

    Citazione Originariamente Scritto da BSimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è arrivato anche a me questo messaggio ed io ho un vincolo di 30 mesi.
    A livello giuridico ci sono estremi per una contestazione singola o collettiva? Ci sono precedenti? Sono nuovo utente 3 da circa 6 mesi..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo spero.. io non ho nessun vincolo, ma ho aderito ad un offerta in cui era esplicata la dicitura 30gb in 4g lte.. per cui presumo di si.. non è 1€ che mi cambia, ma non ci si comporta così! Rimango con loro solo per il piano favoloso.. ma sarebbe da fare un macello! L'sms arriva a tutti, nuovi e vecchi, tariffe vecchie o tariffe nuove..

    Ps: mi hanno risposto dal #social3 e mi dicono che l'lte è un opzione aggiuntiva, per cui TUTTI pagheranno se vorranno l'LTE questo euro in più. A detta loro non c'è nulla da fare!


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Lo spero.. io non ho nessun vincolo, ma ho aderito ad un offerta in cui era esplicata la dicitura 30gb in 4g lte.. per cui presumo di si.. non è 1€ che mi cambia, ma non ci si comporta così! Rimango con loro solo per il piano favoloso.. ma sarebbe da fare un macello! L'sms arriva a tutti, nuovi e vecchi, tariffe vecchie o tariffe nuove..


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Si infatti non è per l'euro.. Io l'lte lo uso tipo ogni morte di papa tra l'altro..
    È proprio la presa per i fondelli..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social