Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Non ho ricevuto il messaggio di rimodulazione ma la spiegazione dell'opzione è cambiata in -. Navighi fino a 100 Mbps sotto rete 3. Attiva ora l'opzione 4G LTE qui su Area Clienti: 1€ al mese senza costi di attivazione.

    La mia è attiva e per attivarla avevo pure pagato.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Geniali in TRE. Riescono a scovare 1001 modi per far imbufalire i clienti senza guadagnarci un centesimo. Poi qualcuno si stupisce che da anni sono inchiodati a 10.000.000 di clienti nonostante le tariffe da meretricio telefonico.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ho verificato stamattina dall'ap tramite smartphone sul mio numero principale














    immagini più interessanti ultima e penultima.

    sul mio numero secondario è arrivato poco fa il primo SMS informativo sul costo dell'LTE, sul quale ieri avevo già disattivato il rinnovo dell'opzione e per il quale, essendo sim silente, è già stata richiesta portabilità a PosteMobile in attesa sviluppi con Fastweb
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io sono rimasto basito, è arrivato sul mio piano abbonamento top infinito new dove ho Opzione "4G LTE Gratuita" e "unlimited international" . Ho scritto nel social 3 se veramente anche a me con la loro opzione gratuita, me la rimuovono e in piu nel portale 3 non vedo piu l'opzione Unlimited International, mi riumovono anche quella? io sono in tre da + di 10 anni... ma se mi tolgono anche l'international vedo di andare dai ladri o da free quando arriva... sono incavolato

  5. #5

    Predefinito

    Salve a tutti,

    Oggi ho ricevuto anche io l'sms incriminato - abbonamento Top Unlimited PLUS

    Dopo essermi recato a un 3Store scopro che, secondo il servizio clienti, l'LTE è un'opzione separata dal contratto, per cui non posso recedere.

    Ebbene, ecco a voi la dimostrazione della truffa:

    andiamo alla pagina del mio abbonamento sul sito 3 - http://www.tre.it/assistenza/tariffe...unlimited-plus - e leggiamo che il mio piano prevede internet 7gb/mese (tabella) e un sospettoso "TOP Unlimited Plus offre la connessione ad Internet 3G. Per abilitare la navigazione sulla rete 4G è prevista l’attivazione dell’opzione LTE che è gratuita e senza costi di rinnovo"

    Dubbioso, sono andato a vedere com'era la pagina pochi giorni fa, ossia il 9 Luglio: http://web.archive.org/web/201607090...unlimited-plus

    Ed ecco a voi: dalla tabella abbiamo internet 7gb/mese LTE
    La postilla copiata sopra non esiste

    è evidente qui 3 sta giocando sporco, vedremo come si evolverà la vicenda.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    gia, infatti io ho "l' opzione lte gratuita" data da loro e ieri sera mi hanno risposto al social che me la disattiveranno stop.... purtroppo non ci sono altri operatori con gli stessi costi... ma sono arrabbiato... vediamo se veramente esce free andro da loro

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Parlo per me.. io mi trovo benissimo con 3, sopratutto a livello di costi che per quanto mi riguarda sono davvero irrisori e ultra convenienti sotto ogni punto di vista rispetto alla concorrenza.. Questa cosa dell'LTE a 1€ al mese mi infastidisce parecchio poichè non ha senso alcuno.. d'altro canto però, posso comprenderli in quanto dal momento che i loro guadagni sono logicamente più bassi al momento rispetto ad esempio a Vodafone, cerco di giustificarli perchè evidentemente devono rientrare di qualcosa cosa. Mi ritengo soddisfattissimo del mio piano (rimodulazioni a parte ovvio) che a 10€ mi da di tutto, diventeranno 11€ con l'LTE ma d'altronde non posso farne proprio a meno avendo 30 GB. Si vocifera che Free offrirà a 15€ per chi passa, min. ed sms illimitati e 50 GB. Staremo a vedere.. Nel frattempo attendo fiducioso per vedere più che altro i passi successivi come il cambio del brand e la relativa offerta, l'unione dei due colossi.
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  8. #8

    Predefinito

    Ho finalmente trovato le informazioni che cercavo.

    Il contratto recita all'ARTICOLO 4 – Oggetto del contratto4.1 – Con la conclusione del contratto (b) il Cliente si impegna a pagare i corrispettivi così come previsti nei successivi artt. 13, 14 e 15, dal Piano Tariffario prescelto.

    Per cui le "condizioni contrattuali" che ci interessano fanno parte del vostro piano tariffario. Invito tutti a cercare il vostro, in particolare ciò che vi interessa è il Box 2 - Descrizione offerte omnicomprensive di cui all'art. 4, comma 1, lett. B) e, per tagliare la testa al toro, il box "OPZIONI TARIFFARIE"
    Nel caso dell'abbonamento Top Unlimited Plus ecco cosa recita il box 2 al quinto rigo
    "Il piano include 7 GB di Internet LTE al mese per navigare sotto rete 3 dal telefono 3 o da PC utilizzando il telefono come modem"

    L'opzione LTE invece semplicemente non viene mai menzionata nemmeno per sbaglio in nessun luogo.

    Ripeto, controllate anche i vostri prospetti tariffari, sono sicuro avremo interessanti sorprese.

    P.S. per gli scettici, ecco una copia del mio piano tariffario http://www.facile.it/telefonia/docum...4eefc4f13f.pdf

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ciao ragazzi, stamattina stavo ragionando in auto per venire al lavoro sulla mia tariffa
    All in per te 400min/400sms/4GB 5€ e la promo winback Wind Gold 400/400/5GB 6€
    con la questione dell'aumento del costo del servizio LTE, in pratica, suppergiù hanno ricreato la stessa tariffa, in caso ok alla fusione ???
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, stamattina stavo ragionando in auto per venire al lavoro sulla mia tariffa
    All in per te 400min/400sms/4GB 5€ e la promo winback Wind Gold 400/400/5GB 6€
    con la questione dell'aumento del costo del servizio LTE, in pratica, suppergiù hanno ricreato la stessa tariffa, in caso ok alla fusione ???
    Sarà interessante capire, quando avverrà la fusione, come la nuova società (come si chiamera?) gestirà le tariffe/opzioni provenienti da 3 e da Wind.
    Le porteranno avanti così come sono, per semplificarle (=rimodularle) più in là nel tempo, o la semplificazione (=rimodulazione) sarà attuata nel breve periodo? Staremo a vedere se le soglie settimanali di 3 e quelle quadrisettimanali di Wind conviveranno a lungo o meno. Chi vivrà, vedrà.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social