Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Proprio per questo non so che fare, se cambiare operatore o meno. Tra tutti gli operatori in Italia la 3 sembra essere la meno peggio, e in genere è quella che da il trend al mercato. Mi aspetto quindi rimodulazioni sotto questo punto anche dagli altri. Anche andando a pagare 1€ in più, avendo la all in 400 per te, resterebbe sempre la più conveniente, in quanto utilizzo anche gli sms e con tim e Vodafone le offerte sono prive di sms.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Intanto speriamo che gli altri non imitino la TRE. Anzi invito tutti a fare i dovuto scongiuri "grattosi".
    Tuttavia il tema non è se rimane o meno conveniente ma l'atteggiamento verso il cliente.
    Ovvio che altri possono fare e hanno fatto pure peggio ma io stigmatizzerei questo evento come elemento a se stante e non parte di una logica corporativa. Almeno spero.
    Io sono sempre più vicino a rinunciare all'uso del cellulare. Non scherzo. Mi sono rotto di tutta questa sarabanda di minkioni che ci piglia per il popò.
    La mia voglia è sempre più di passare a una scheda a consumo da usare solo in caso di emergenza in un telefono stile 3310. Per il resto userei solo il telefono fisso e le mail.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Intanto speriamo che gli altri non imitino la TRE. Anzi invito tutti a fare i dovuto scongiuri "grattosi".
    Tuttavia il tema non è se rimane o meno conveniente ma l'atteggiamento verso il cliente.
    Ovvio che altri possono fare e hanno fatto pure peggio ma io stigmatizzerei questo evento come elemento a se stante e non parte di una logica corporativa. Almeno spero.
    Io sono sempre più vicino a rinunciare all'uso del cellulare. Non scherzo. Mi sono rotto di tutta questa sarabanda di minkioni che ci piglia per il popò.
    La mia voglia è sempre più di passare a una scheda a consumo da usare solo in caso di emergenza in un telefono stile 3310. Per il resto userei solo il telefono fisso e le mail.
    Sono il primo ad essere contrariato da queste pratiche però veniamo al dunque: a breve verranno abbattuti (si spera) i costi di roaming internazionale, in qualche modo dovranno rientrare no?! Mettiamoco poi la fusione e i relativi investimenti sulle infrastrutture. E non per ultimo parlerei delle offerte della tre che molti di noi hanno, sicuramente portano la società in perdita (io pago 5€ ogni 28 giorni , con la all in vip pagherei 10€ ogni 28 gg per avere sms, minuti e 30 GB!), quindi da una parte, più clienti escono meglio è per loro, al momento perché i listino andranno sicuro al rialzo e si adegueranno al resto dell'Europa (hanno tipo 500MB al mese o 1GB)e per rientrare le offerte avranno un rapporto tra opzioni offerte e costi meno conveniente per l'utente finale.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social