Visualizzazione Stampabile
-
la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
Sono d'accordo. L'unica cosa,che potrebbero fare è adeguare annualmente l'offerta all'inflazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
In un mondo giusto sarebbe come dici tu, ma il mondo è quello che è, hanno il permesso di rimodulare perché hanno il coltello dalla parte del manico, la multa del garante per loro è poca roba. Il vero colpo sarebbe abbandonare in massa, ma conviene? Io stesso volevo cambiare operatore e nel migliore dei casi, in funzione di quello che utilizzo avrei sempre pagato di più, con il rischio di cadere dalla padella alla brace. Che poi anche loro devono fare i conti con il nostro essere mercenari. Ognuno guarda le sue tasche, e credo sia giusto così, prendiamo al volo cosa è più conveniente e amen! Ciò non vuol dire non far valere i nostri diritti, io interpreto questa modifica come una variazione contrattuale per cui, chi ha il vincolo è giusto che possa andarsene senza penale... Ed allora, se una qualche sentenza glielo imporrebbe forse le cose potrebbero cambiare.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
salve, vi riporto la mia situazione, allo stato attuale mi ritrovo con due vincoli:
1. SCEGLI30, attivato 3 anni fa, rinnovato 1 anno e mezzo fa, è una ricaricabile, ma come tutti gli "ScegliXX" ha un vincolo e relative penali (e rate residue per il telefono), roba che si aggira sulle 200€ solo di penali
2. All-in-Plus, offerta su sim silente, ottima promozione: 400 min, 400 sms e 4gb a 5€ al mese, ovviamente promessa navigazione in 4g con relativa opzione, che suppongo adesso passera a pagamento, vincolo di 30 mesi e penale di 49€ per recesso anticipato
pensate che si potrà recedere da uno dei due (ma non voglio perdere i numeri) evitando le penali?
poi francamente non capisco, in tutte le sezioni del sito di Tre, riporta la possibilità di attivare il 4G a 0€ al mese ENTRO IL 31 AGOSTO
con la variazione delle pagine degli abbonamenti (addirittura non più sottoscrivibili) aggiungendo la postilla "opzione", hanno toccato il fondo e spero proprio che si ottenga una sospensione cautelare della variazione a pagamento
sono allibito
-
Stanno facendo delle vere proprie stupidaggini con sta opzione, scrivono gratis ma è a pagamento.
Mettono gratis per chi attiva entro agosto ma non dicono quanto la terranno gratis.
Per la disdetta anticipata essendo che l'opzione è parte dell'accordo contrattuale a mio parere si può senza penali, loro si attaccheranno al discorso che basta togliere l'opzione ma credo che con AGCOM si riesca a liberarsene.
-
Dietrofront di 3 ?
Ci avranno ripensato a seguito di denunce ( vedi Aduc) e reclami dei clienti ?
Controllate anche voi:
1) Nell'area clienti sui dettagli dell'opzione LTE si può leggere ora: "
L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero gratuitamente.
Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3"
2) sul sito web tre.it a questo link :
http://www.tre.it/internet/LTE se cliccate sul campo NOTE hanno modificato la descrizione che ora è così:
" Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM."
È evidente la cancellazione di ogni riferimento al pagamento per i clienti con attiva già l'opzione LTE .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
Confermo... ricevuto su "Web Night and Day"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Dietrofront di 3 ?
Non credo, avranno modificato i testi per rendere più fumosa la questione, rimane comunque la pagina: www.tre.it/lte
-
confermo, ricevuto solo 1 sms su 4 sim attive a mio nome.
Sim n°4 su cui ho ricevuto sms disattivato LTE, portabilità in corso
Sim n°3 all in payback 300 disattivato LTE, sms non ricevuto
sim n°1 all in 400 per te LTE attivo e IVR dice che è gratis, sms non ricevuto
sim n°2 super internet 8GB in router in comodato, LTE attivo, sms non ricevuto
Boh rimane mistero cambiamento su area clienti.
Domanda: ma ora che faccio dove ho disattivato LTE? mi chiederanno 9€ per attivarlo??? :wall:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Dietrofront di 3 ?
Ci avranno ripensato a seguito di denunce ( vedi Aduc) e reclami dei clienti ?
Controllate anche voi:
1) Nell'area clienti sui dettagli dell'opzione LTE si può leggere ora: "
L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero gratuitamente.
Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3"
2) sul sito web tre.it a questo link :
http://www.tre.it/internet/LTE se cliccate sul campo NOTE hanno modificato la descrizione che ora è così:
"
Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM."
È evidente la cancellazione di ogni riferimento al pagamento per i clienti con attiva già l'opzione LTE .
-
Sono così tonti che io ho la All in vip a 10 euro in 4g e poi mi offrono bel profilo la All in vip a 15 euro.... Chi li capisce è bravo! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0f57206a0f.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Per altro uno dei bug che avevo segnalato durante il test dell'app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io non so cosa hanno tra le orecchie.
Sfruttano l'indolenza italiaca?
Disattivando tutti l'LTE che ci fanno con quella rete?
-
Ciao, io se vado dall app della mia ricaricabile(all in 400 per te) e abbonamento (top infinito) in ogni dettaglio dell'opzione LTE, mi dice gratuito, costo 0,, ma ho ricevuto gli sms sui due numeri, e anche sulla sim dati tre.dati.plus ... quindi su 3 utenze ho 3 sms, devo vedere se anche per quest ultima dall app mi dice gratuita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilancino
Anche io sto come te ed ho il tuo stesso piano ed opzioni..ma sei sicuro che il 4g è compreso?!? Io ancora non ci ho capito niente.. e secondo me se vai nelle note te ne accorgi! Dice 1gb al giorno sotto rete 3!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Quando mi fu prospettata la All in c'era nel logo della pubblicità chiaramente in 4G
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk