Dietrofront di 3 ?
Ci avranno ripensato a seguito di denunce ( vedi Aduc) e reclami dei clienti ?
Controllate anche voi:
1) Nell'area clienti sui dettagli dell'opzione LTE si può leggere ora: " L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero gratuitamente. Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3"
2) sul sito web tre.it a questo link : http://www.tre.it/internet/LTE se cliccate sul campo NOTE hanno modificato la descrizione che ora è così:
" Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3. Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario. L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM."
È evidente la cancellazione di ogni riferimento al pagamento per i clienti con attiva già l'opzione LTE .