No...siamo d'accordo!
Visualizzazione Stampabile
cambierei la parola "oltre" con "appena"
LTE A PAGAMENTO, AGCOM SANZIONA 3 ITALIA: MULTA PER OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO
Andrea
E' una cosa ignobile e non solo, chi come me l'ha tolta subito, non ha subito diciamo il torto diretto, ma non dando la possibilità di annullare il vincolo (perché ve lo ricordo è stato tolto anche dagli abbonamenti casa, ai quali ha permesso il solo recesso dell'4G e non l'annullamento del vincolo) gli ha costretti a tenerselo senza 4G. Io per principio l'ho staccato ma sono costretto a tenermi il pocketCube, ma ho già scritto all'AGCOM e sono in attesa di essere contattato, so che ci sono parecchi mesi di attesa, ma anche se solo un mese prima mi leveranno il vincolo sarà una vittoria. Maledetta H3G, Wind3 o come diavolo si chiama. La cosa che mi fa più rabbia è che come risposta mi hanno detto che c'era scritto che era temporaneo il 4G, cosa tra l'altro non vera, quindi mi hanno "incastrato" alla grande :(. Voglio solo riuscire a sbloccare il pocketCube e il WebPocketCube, perché uno ce l'ho avuto e l'altro purtroppo ce l'ho tuttora, ma ho letto che dopo tot mesi il centro tre può sbloccarti voglio provare ad andarci. Scusate l'off topic ma veramente sono maledetti e soprattutto hanno rimodulato offerte per poi farne altre molto più convenienti sempre a settimana, queste sicuramente nell'arco di un anno verrano poi rimodulate, quindi secondo me loro puntano ogni mese o trimestre o quanto sarà al picco di nuovi utenti e solo quello cercano :S