Beh chiudere la stalla quando i buoi sono usciti non è un buon rimedio.
Visualizzazione Stampabile
Sulla mia SIM non è cambiato niente, sempre "gratuita senza rinnovo" e con l'indicazione del costo di 1 euro...
A me sempre niente sms e nei dettagli dice gratuita.... Non c'è nessun euro di costo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per me stanno facendo dietrofront, ed è un bene, c'è un aspetto inquietante in tutto ciò:
chi per fretta e comodità ha deciso di disattivarla, nel caso in cui la lasciassero gratis a tutti, dovranno arrangiarsi in 3g o attivarla con 9 euro di attivazione?
spero la riattivino a tappeto, oltre al danno, ci sarebbe la beffa per alcuni!
Secondo ma non ha costo di attivazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rettifico, sulla mia SIM è cambiato qualcosa... Trovate le differenze (cfr. pagina 8, post #74 e #76:
Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016)
)
Allegato 2581
Allegato 2582
:wall:
A me è arrivato sms ma l'area clienti dice altroAllegato 2583Allegato 2584
Data attivazione: 01/06/2015
L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero.
Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3
e questo dice su tre.it - fino a pochi giorni fa diceva 1€ mese (peccato che non abbia lo screenshot)
Chi di voi si impegna con me per una campagna informativa nazionale per la disattivazione dell'opzione LTE?
La mia idea è questa: se tutti disattivassimo l'opzione LTE quanto vale dopo la licenza LTE che hanno pagato miliardi?
Ieri ho ricevuto una chiamata da una signorina che voleca farmi attivare la all in vip a tutti i costi, parlando si è fatta uscire che tutti metteranno di nuovo lte a pagamento (penso aspetteranno le conseguenze a cui sarà sottoposta 3)...a sto punto abbandono in massa, e la rete se la danno in fronte!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sicuramente il costo delle licenze e degli investimenti neccessari è la parte più grande del problema, se pensiamo che prima hanno avuto il GSM per anni poi è arrivato il 3G che poi hanno quasi subito dovuto aggiornare a standard successivi e ora il 4G.
Se prima si rietrava degli investimenti o si poteva rientrare ora è sicuramente sempre più difficile farlo perchè da una parte c'è la rete con costi enormi e dall'altra le tariffe sempre più basse.
Certo questo è vero, però secondo me sbagliano strategia. È vero che bisogna attirare sempre nuovi clienti, ma è anche vero che bisogna tenersi buoni i vecchi. Se pensassero amche ai vecchi, si avrebbe già un bel "fisso", perché se si perdono i vecchi e l'incognita dei nuovi, il guadagno è sempre più incerto e ti porta a dover fare offerte stracciate!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk