Salve sono nuova sul forum. Da quel che ho capito per chi ha un contratto con lte incluso, tipo Top Unlimited ecc, si può recedere dallo stesso senza penale.
http://tlc.aduc.it/lettera/recesso+h...ale_278940.php
Visualizzazione Stampabile
Salve sono nuova sul forum. Da quel che ho capito per chi ha un contratto con lte incluso, tipo Top Unlimited ecc, si può recedere dallo stesso senza penale.
http://tlc.aduc.it/lettera/recesso+h...ale_278940.php
Ciao ragazzi ho una sim all in 400 legata al pack home edition, qualcuno ha scaricato i contratti prima della modifica che questi filibustieri hanno apportato?visto che non si trovano più...? Infatti lte era incluso da contratto su entrambe le sim... Grazie!
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
io ho ricevuto il primo addebbito e per fortuna ho visto che lo prese dal bonus del raddoppia la ricarica che comuqnue buttavo via ogni mese quindi mi sa che terrò l'LTE almeno fino a quando me lo faranno pagare così ;)
Ho mandato l'SMS "NO" al 4139 entro il 22/08, ho anche tanto di messaggio di risposta che recita:
L'Opzione 4G LTE verra' disattivata entro il 15 ottobre. Fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4GLTE senza l'addebito del costo dell'opzione
Da oggi sull'App Area Clienti 3 mi ricompare l'opzione LTE, con rinnovo a pagamento previsto per il 14 settembre.
Sono veramente curioso di vedere cosa succederà il 14...
Allegato 2592
secondo me paghi :D
Non vedo l'ora che mi addebitino quell'Euro :devil:
Io non ho ancora ricevuto nessun addebito eppure avrei dovuto pagarlo almeno cosi recitava l'sms, pero non ho ancora capito se il mancato rinnovo a pagamento dipende dai rinnovi successivi al 29 agosto o e' partito per tutti quel giorno?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74d8112e19.jpg
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Si inizia a pagare dal primo rinnovo successivo alla data di (re)introduzione del costo
E dove cacchio e' riportata la data del rinnovo?Da 4040?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ho disattivato, prima del 29, l'inutile (per me) 4G di 3... Ora sono andato a vedere le loro condizioni...
Allegato 2593
E vorrei capire... da quando la fruizione del 4G dipende dal sistema operativo in uso sul proprio dispositivo... Non è (era???) una cosa hardware-wise???
("Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE.")
Non ho disattivato, non ho credito, ho ricevuto sms che l'opzione non si è rinnovata e al momento sono in 4g
Penso che sia una dicitura estremamente vecchia, risalente alle primissime abilitazioni, quando l'hardware c'era ma doveva essere abilitato da un aggiornamento software... Inoltre, ancora adesso, gli iPhone sono autoconfiguranti e devi avere una release aggiornata almeno delle impostazioni di rete perché il 4G (o internet in generale) funzioni. Cosa che ovviamente accade in automatico, quindi boh... Ad ogni modo, secondo me ora non avrebbe più senso tenere questa frase, ma mi sa che dobbiamo aspettare il sito Trind per vedere qualcosa di aggiornato!
Sent from my iPhone using Tapatalk
io comunque sto tenendo d'occhio una SIM per cui abbiamo mandato SMS al 4139 con scritto NO e ricevuto conferma, e che su Area Clienti ancora in questo momento riporta quanto segue, vediamo cosa succede il 9 :rolleyes:
Data attivazione: 19/09/2015
Data di scadenza: 09/09/2016
Costo rinnovo:1 €
L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero con rinnovo automatico alla scadenza al costo di 1 €.
Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3.
Per maggiori informazioni visita www.tre.it