Si sì che la strategia sia sbagliata specie in un mercato praticamente saturo come il nostro è fuori discussione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si sì che la strategia sia sbagliata specie in un mercato praticamente saturo come il nostro è fuori discussione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi mi dispiace disilludere quanti di voi pensavano che la Tre stesse facendo un passo indietro sul 4G. Dopo aver reclamato con 2 fax e tramite AreaClienti, oggi la risposta (a quest'ultima perchè a quanto pare il fax lo ignorano completamente).
Prendetevi 3 minuti e giudicate voi stessi: ho una sim voce con All in 400 pack legata al Pack Home Edition con PocketCube, vincolo di 30mesi e DA CONDIZIONI CONTRATTUALI il 4g è incluso su entrambe le sim (voce e dati).
Allegato 2585
Mi arriva il fatidico sms e sul mio profilo compare l'obolo da 1euro. Lunedì cambiano ancora il mio profilo e compare che l'opzione è attiva gratuitamente senza rinnovo
Allegato 2586
Come molti di voi penso: han fatto un passo indietro...EBBENE NO! Le fervide menti di questi imbroglioni stanno architettando qualcosa di ancora più maldestro. Dopo aver CAMBIATO IN MANIERA FRAUDOLENTA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI VISIBILI DAL SITO (menomale che avevo fatto screenshot di tutto) ora nascondono il rinnovo a pagamento, ma hanno intenzione di attuarlo davvero. Ecco la loro risposta stamane:
Allegato 2587
Allegato 2588
Che dite: ne ho materiale per spennarli ALLA GRANDE in sede Corecom? Io dico di si...
Prima nell'area clienti riportava il rinnovo a pagamento di 1 euro .ora riporta solo la data di attivazione.qui di va di corecom se mi fanno pagare l'euro al rinnovo.
Io sono dell'idea che dobbiamo disattivare tutti l'LTE.
Purtroppo moltissimi clienti non riceveranno l'sms o non lo leggeranno perchè stanno sotto l'ombrellone, perchè stanno all'estero ecc. Così il 29 agosto gli catturano il soldino e alzeranno le spallucce "me so' sparato du' stipendi in vacanza, che me frega dell'euro" e così via.
Dobbiamo evitare che questa cosa sia indolore per la TRE. Disattiviamo tutti e la TRE avrá un ammanco di 120 milioni di euro all'anno.
Quanto costerebbe eventualmente la riattivazione dell'LTE poi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalo un episodio:
Sul cellulare di mia madre ho disattivato l'LTE inviando l'sms di prenotazione.
Ebbene, l'opzione LTE non compare più né nelle opzioni attive, né in quelle attivabili. Mia madre ora non è in zona con copertura LTE, ma nel caso lo avessero già disattivato non credete sia un po' presto?
Sent from my A0001 using Tapatalk
Ho appena disattivato l'optione LTE tramite l'area clienti su tre.it.
Ho avuto il seguente messaggio sul sito:
L'opzione verrà disattivata entro il 15 ottobre, fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l'addebito del costo dell'opzione. Una volta disattivata l'opzione continuerai ad utilizzare i GB previsti dalla tua offerta sulla rete 3G di 3.
Tanto per informazione.
Ciao a tutti.
Ulterione informazione: l'opzione LTE è scomparsa dalle optioni attivabili.
Cioè se non compare tra le opzioni attivabili come si fa ad avere di nuovo l'LTE nel caso uno fosse interessato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me questa situazione durerà fino a disattivazione dell'opzione, poi sarà riattivabile. Dalla mia sim è sparita l'opzione praticamente subito, ora devo solo verificare in un'area coperta da LTE se ancora funziona o no...
Sent from my A0001 using Tapatalk
Io ancora senza sms con all in vip con 4g scritta in rosso come se fosse prevista di suo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Invece di TRE la dovevano chiamare Tre carte.
Sinceramente sin dall'inizio non hanno fatto altro che cambiare le carte in tavola a gioco iniziato e a regole stabilite. Ma se ne sono sempre fregati del rispetto delle regole, e soprattutto dei clienti. Infondo chi erano le piaghe da eliminare? I primi clienti che hanno usato come tester, per poi ringraziarli con le "rimodulazioni" oltre che essere piaghe.
Io personalmente non dimentico il trattatamento che mi fu riservato.
Più che tre carte io direi pure peggio. E ne assumo la responsabilità.