Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bucranio
Ottima idea... ti andrebbe di condividere con tutti come fare le segnalazioni ai garanti. Io alla fine essendo vincolato 30 mesi con 2 sim mi troverò a pagare 60€ extra. Non ha senso andare all'associazione consumatori per una cifra così bassa, ma mi sento quasi in dovere di fare una segnalazione. Io subisco la loro scorrettezza, ma la soddisfazione di vederli multati non ha prezzo.
Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).
Contattare l'ADUC è gratis e facile: http://www.aduc.it/info/consulenza.php
-
Io ho disattivato tutte le opzioni. Avevo una all in vip che ho cessato oggi come opzione e da domani passo alla tariffa a consumo.
Non è solo una risposta alla TRE ma una mia decisione presa per allontanarmi da certe schiavitù telefoniche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobsyde
Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).
Contattare l'ADUC è gratis e facile:
http://www.aduc.it/info/consulenza.php
http://tlc.aduc.it/comunicato/h3g+de...+all_24673.php
-
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
Yep, ricevuta da mia zia su un PocketCube LTE con l'offerta da 3GB, quella dell'anno scorso abbinabile ad un abbonamento di cui non ricordo il nome.
Sono dei figli di buona donna.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
Io. E visto per caso
-
Quindi ormai è proprio per tutti...non si salva nessuno.
-
Sulla mia SIM dati attivata a maggio per ora non ho ricevuto alcun SMS e l'opzione consultabile da area clienti 3 indica. Rinnovo automatico non attivo ed opzione a rinnovo gratuito. Non capisco se sono stato graziato su questa utenza. Ho scritto a tre. Vi faccio sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?
Ricordi benissimo, vedi pagina 8, post #74 e #76 ;)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post661944
-
Io continuo ad non aver ricevuto SMS...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilancino
Io continuo ad non aver ricevuto SMS...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Su che offerta?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Allora sono tornato a tre il 16 ottobre 2015 accettando una all in a 5 euro a cui ho aggiunto una super internet... Ovviamente opzione 4g attivata gratuitamente.... Di recente accetto la promozione all in vip deici euro con 4g scritto in rosso ed in piccolo nel mio profilo....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?
Perché sono in perdita e, devono rientrare dei costi in vista di troppi fattori. Hanno fatto offerte stracciate per attirare clienti, hanno poi proposto la all in vip ad un prezzo molto vantaggioso credendo che molti ne avrebbero approfittato, forse però non abbastanza. Poi mettiamoco la fusione, gli investimenti sulle infrastrutture, l'abbattimento dei costi di roaming, i costi fissi in continuo aumento...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk