Ma perché invece di coordinarsi con Wind fanno ancora queste poracciate?
Visualizzazione Stampabile
Ma perché invece di coordinarsi con Wind fanno ancora queste poracciate?
cambiate operatoreeeee :lol:
Ma così ci sarà qualcuno che usa lte o si ritrovano una rete ferma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io lo uso, per quanto possa valere :D
Anche io! Preferisco pagare 1€ per avere la rete più veloce, per chiamate VoIP più fluide, FaceTime/Duo di migliore qualità e guardare Netflix/YouTube ed altro. Anche perché. in alcuni luoghi che frequento, capita che prenda meglio l'LTE del 3G!
Per chi trovasse ingiusto il pagamento introdotto per l'LTE, io ritengo che sia possibile chiederne il rimborso, dal giorno del primo pagamento.
Questo perchè la TRE avrebbe violato l'art. 70 del codice delle comunicazioni elettroniche, che prevede che le modifiche contrattuali siano comunicate in un certo modo e consentano agli utenti di poter recedere liberamente senza costi.
Ne scrivo qui:
https://bastabollette.it/telefonia/h...me-difendersi/
Dunque io farei così:
1) reclamo a tre chiedendo la restituzione del prezzo pagato fino ad oggi per l'LTE
2) contestuale richiesta di disattivazione (visto che non si intende pagarlo)
3) (in alternativa al punto 2) chiedere recesso del contratto senza costi
Se la TRE non risponde o risponde picche, farei ricorso al Corecom.
ma rendere l'opzione LTE gratuita solo per i primi 6 mesi pareva brutto? :lol:
Che assurdità....
Non posso più dire che sono i peggiori perchè ormai la peggio è la Vodafone.
Resta una canata.
Fare questa operazione ha alcuni risvolti negativi:
- clienti arrabbiati
- rete 3g sovraccarica e spesso lenta specialmente nei centri grossi
- rete 4g più scarica e più performante per chi la usa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk