Io sono un nuovissimo utente. 4-5 mesi
Visualizzazione Stampabile
Lo spero.. io non ho nessun vincolo, ma ho aderito ad un offerta in cui era esplicata la dicitura 30gb in 4g lte.. per cui presumo di si.. non è 1€ che mi cambia, ma non ci si comporta così! Rimango con loro solo per il piano favoloso.. ma sarebbe da fare un macello! L'sms arriva a tutti, nuovi e vecchi, tariffe vecchie o tariffe nuove..
Ps: mi hanno risposto dal #social3 e mi dicono che l'lte è un opzione aggiuntiva, per cui TUTTI pagheranno se vorranno l'LTE questo euro in più. A detta loro non c'è nulla da fare!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Lo chiedo perchè nelle mie 5 sim l'sms è arrivato solo in quelli che non stanno in terminali lte, mentre dove uso il 4g giornalmente non é arrivato nulla
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Mi sa che perderanno molti clienti! Io guardo il lato positivo della cosa, spero che andando in tim mi offrano di più a meno :)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato l'sms e non uso LTE perché ho un telefono fermo al 3G. Dato che ho la All In One da 1,25€ a settimana potrei anche accettare di pagare 1€ in più al mese e sarebbe comunque ancora molto conveniente, però mi chiedo questo: se disattivo l'opzione LTE fintanto che non avrò un telefono 4G, poi per riattivarla quanti € vogliono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me circa 2 anni fa vollero 9 € di attivazione per poterla riattivare ad 1 €.
Ad ogni modo è scandaloso che qualsiasi cosa viene considerata "servizio aggiuntivo" e rimodellano quello che vogliono senza dare mai la possibilità di recedere senza penali (ho 2 sim con vincolo 30 mesi senza telefono, cliente dal 2009), non è per l'Euro al mese, ma la presa per i fondelli
Io sono vincolato a 30 mesi per una all in personalizzata.
Vorrei tanto cogliere questa occasione per recedere senza penali, ma dubito si possa fare.
Scusate l'OT ma è anch'essa una "rimodulazione" : Solo io noto un notevole calo della qualità della fonia? Sembra stiano comprimendo al massimp stile wind.
Non ho voglia di verificare i codec usati, ma credo sia così.
Non dico di volere il VoLTE.. Ma almeno non peggiorassero.
Che teste di c***o che sono, alla 3. Io ho una Free Unlimited Plus e non ho ancora ricevuto l'SMS ma, sulla pagina dell'offerta, è comparso che "l'LTE è in promozione per i nuovi clienti". Quindi, immagino che toccherà anche a me, prima o poi... Nel caso, penso la manterrò attiva perché sono praticamente sempre in LTE, però sono dei gran pirla. Scusate lo sfogo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...81d74af34d.png
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ero scampato all'invio del day 1, oggi invece mi è arrivato il famigerato SMS.
SIM attivata molti anni fa, con vari cambi piano al suo attivo, opzione LTE attiva già da quando era a pagamento, attualmente con ALL-IN VIP da 15 euro/mese, promo 100 giga e SuperInternet.
Qualcuno di voi ha uno screenshot del messaggio di area clienti e/o del testo della pagina descrittiva dell'opzione All-In VIP dove se non erro scrivevano espressamente che LTE era incluso "nel piano"?
Hai provato a recuperarla tramite web.archive.org?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena arrivato sms anche a me. Curiosamente mi è arrivato 5 minuti dopo aver scritto al social care che avrei accettato la All In Vip a 10 euro proposta dopo la rimodulazione da Super 7 a TuaMatic a luglio.