Sulla mia SIM non è cambiato niente, sempre "gratuita senza rinnovo" e con l'indicazione del costo di 1 euro...
Sulla mia SIM non è cambiato niente, sempre "gratuita senza rinnovo" e con l'indicazione del costo di 1 euro...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me sempre niente sms e nei dettagli dice gratuita.... Non c'è nessun euro di costo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per me stanno facendo dietrofront, ed è un bene, c'è un aspetto inquietante in tutto ciò:
chi per fretta e comodità ha deciso di disattivarla, nel caso in cui la lasciassero gratis a tutti, dovranno arrangiarsi in 3g o attivarla con 9 euro di attivazione?
spero la riattivino a tappeto, oltre al danno, ci sarebbe la beffa per alcuni!
Secondo ma non ha costo di attivazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Rettifico, sulla mia SIM è cambiato qualcosa... Trovate le differenze (cfr. pagina 8, post #74 e #76:
Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016)
)
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me è arrivato sms ma l'area clienti dice altro![]()
Data attivazione: 01/06/2015
L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero.
Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3
e questo dice su tre.it - fino a pochi giorni fa diceva 1€ mese (peccato che non abbia lo screenshot)