Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
dove di grazia???ah no scusa, queste domande le dovrei porre ad un interlocutore con una vaga ombra di intelligenza e capacita di discussione BEN PIÙ ALTA DELLA TUA.pertanto rileggi con più attenzione e poi mi dirai dove trovi una minaccia, intimidazione o quant'altro in modo diretto ed esplicito e non dove ti fa comodo leggere. se lo sai fare oppure sai solo fare il giullare per evitare parole offensive IN MODO CHIARO, benché giullare possa sottintendere una più velata affermazione nascosta che però dubito il tuo intelletto "superiore" sia in grado di cogliere.ti sei perso il post dove ho detto che mi fu data una falsa informazione?ah no scusa, sai leggere solo quello che vuoi tu, come fanno i bambini.uno dei miei scopi era capire il livello delle persone con cui stavo interloquendo, e lo ho raggiunto in pieno, l'unica persona che si è dimostrata un valido interlocutore è abadir è basta tu non sei da considerare nemmeno per parlare di film.nota a margine per abadir: se il mio intento fosse stato flammare i miei post sarebbero stati ben peggiori di questo, io mio scopo era ben altro.