Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 480
Thanks Thanks:  0
Pagina 480 di 493 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    bene bene bene....

(sospettoso mode on)

sai com'è non essendo li dal vivo che ne so io che fra un video e l'altro scarichi giga di roba per attivare il cap?

(off)

ah bene qui nei paraggi, se paghi TU IL BIGLIETTO magari un giro vengo a farlo.

far notare che si configura il reato di ingiuria non è minacciare...

ah, per la cronaca stai facendo ben peggio di ellekappa, io non ho offeso nessuno, non in modo cosi diretto, se poi vi sentite offesi da chi la pensa diversamente è un altro paio di pantofole, comunque ti consiglio vivamente di smetterla, piantarti una denuncia ci metto poco, puoi prendere in giro e quant'altro ma le offese tienitele per te, chi offende è un escremento umano non chi porta una idea, per quanto diversa dalla tua essa sia, quindi in questo caso l'escremento umano sei tu, non certo io.
    Continui a darmi del bugiardo. Bene. E sarei io quello che offende.
    Tu non la pensi diversamente. Tu neghi l'evidenza dei fatti. Tu non ti rivolgi con un tono garbato e aperto. Tu ci stai prendendo in giro. Tu non esprimi le tue idee. Tu opini l'inopinabile. Colui che sta offendendo, sei tu.
    E in tutto questo ancora non rispondi alla domanda.

P.S. Parolacce. Quando si può dirle? Lo decide la Cassazione | Pubblico Delirio

Partecipante Logorroico

Predefinito

bene bene bene....

(sospettoso mode on)

sai com'è non essendo li dal vivo che ne so io che fra un video e l'altro scarichi giga di roba per attivare il cap?

(off)
    beccati questo, bello...
    network cap internet mobile h3g - YouTube
    segnalalo pure ai tuoi capi, intanto sono PROVE che la tua amata 3 Italia ci ha veramente fregato(e qui parlo esclusivamente per chi ha firmato il contratto PRIMA del famoso 4.4). Vuoi leggere un contratto antecedente a quella data? Oppure una Carta Servizi di quei tempi? Vuoi vederti sbattere in faccia la realtà??? Meglio di no!!! Fossi in te rinuncerei proprio a farmi sentire/vedere/leggere (almeno in questo thread di) questo forum!!!

- - - Aggiornato - - -

....viene la predica. io ancora non ho offeso nessuno
    Offendere l'intelletto altrui vale, giusto? perché tu lo stai facendo da oltre 3 anni...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Offendere l'intelletto altrui vale, giusto? perché tu lo stai facendo da oltre 3 anni...
    Purtroppo non lo capisce.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Continui a darmi del bugiardo. Bene. E sarei io quello che offende.
    Tu non la pensi diversamente. Tu neghi l'evidenza dei fatti. Tu non ti rivolgi con un tono garbato e aperto. Tu ci stai prendendo in giro. Tu non esprimi le tue idee. Tu opini l'inopinabile. Colui che sta offendendo, sei tu.
    E in tutto questo ancora non rispondi alla domanda.

P.S. Parolacce. Quando si può dirle? Lo decide la Cassazione | Pubblico Delirio
    un vaffa è una cosa,ESCREMENTO UMANO un'altra..

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    beccati questo, bello...
    network cap internet mobile h3g - YouTube
    segnalalo pure ai tuoi capi, intanto sono PROVE che la tua amata 3 Italia ci ha veramente fregato(e qui parlo esclusivamente per chi ha firmato il contratto PRIMA del famoso 4.4). Vuoi leggere un contratto antecedente a quella data? Oppure una Carta Servizi di quei tempi? Vuoi vederti sbattere in faccia la realtà??? Meglio di no!!! Fossi in te rinuncerei proprio a farmi sentire/vedere/leggere (almeno in questo thread di) questo forum!!!

- - - Aggiornato - - -

non ho capi, non saprei a chi farlo vedere

si si postalo, MA CON LA DATA di fine 2007 circa, mm finche mi chiamate in causa ovvio che sono costretto a tornare.

se cercare di farvi ragionare è insultare l'intelletto....

Predefinito

Sì, negando l'evidenza dei fatti ed insultando automaticamente l'intelligenza altrui. A quel punto una parolaccia si tramuta in un complimento.
    Lo ripeto: evita i sotterfugi ed il vittimismo e rispondi a quella domanda.

Per tutti gli utenti ignari invece di cosa è capace la 3, questo è un es. di un video che caricai a suo tempo per mostrare la lentezza della connessione. Ma ne ho decine dove apro anche la pagina dell'Area Clienti, dimostrando di essere cappato nonostante un utilizzo moderatissimo della rete:
    Truffa 3 - YouTube

Partecipante Logorroico

Predefinito

non ho capi, non saprei a chi farlo vedere

si si postalo, MA CON LA DATA di fine 2007 circa, mm finche mi chiamate in causa ovvio che sono costretto a tornare.

2007??? Ma ci sei o ci fai??? BOH!!!
    E' un video girato e postato nel 2010 (agosto), per dimostrare che la 3 CAPPAVA, a prescindere del tipo di traffico generato (ti ricordo che ho girato questo video appena tornato dalle ferie, quindi dopo oltre 2 settimane di INATTIVITÀ (normalmente pagate) e senza nessun traffico "piratesco" alle spalle....)...
    E guarda, non ti chiama in causa nessuno, vacci pure... D'altronde sei stato te a "minacciarci" con la tua "scomparsa"!!! E credimi, non vedo l'ora!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

nel 2010 gia avevano messo per inciso il limite, non blocca a prescindere inutile che insisti, ma solo dopo x soglia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Giusto x ricodare... questa discussione è nata qui:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html
    Taaanto tempo fa, son quasi 4 anni, anche se vari utenti avevano subito queste limitazioni mesi prima ...
    E giusto x..ò.
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...tml#post629351

Partecipante Logorroico

Predefinito

nel 2010 già avevano messo per inciso il limite, non blocca a prescindere inutile che insisti, ma solo dopo x soglia
    Nel 2010... ma per chi???? per chi, come me, aveva firmato un contratto datato 2009 SENZA alcuna clausola e con una Carta Servizi che non prevedeva alcuna limitazione?
    no, caro mio, magari hai la memoria corta, ma nel thread precedente (che ha generato questo),parlavamo di altre cose, non di limitazioni VOLUTE! E per questo che TU, almeno per quanto mi riguarda, non avrai MAI ragione!
    Inutile fare il "saputone", il "giusto", o quel che ti pare... ripeto... i "vecchi" ti conoscono benissimo! E come si dice dalle mie parti... meglio lavarsi la faccia con il sapone che pulirsela con la carta igienica!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intanto, Node, vorrei ricordarti questo tuo primo post su Mondo3:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post516789
    seguito dal "massaggio" di Pearl... Eri venuto qui, come si dice dalle mie parti, "come un diavolo vestito da Dio"... e ci sono cascato!
    Mai più!!
    Purtroppo, non c'è più quasi nessuno dei tuoi vecchi "nemici" qui sul forum, a parte me...
    Ti ci si ricorda, cmq...
    Ripeto, purtroppo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social