Originariamente Scritto da
cioculetsv
Node, ridimensionati... Sai che i mod ci sono, e che ci guardano... ad un certo punto (3(!!!!!!!!!!!!) anni fa') avevi pure richiesto alla stessa "moderazione"
di cancellare il tuo account su Mondo3... Ed avevi ripensato, "promettendo" di fare il buono, dopo essere stato "smascherato" in una vecchia discussione (che, fatalità, trattava lo stesso problema e che è stata la "madre" di questo thread qui...)
Ti devo (forse) ricordare le tue false promesse/rassicurazioni di quei tempi?
Sei venuto qui, dopo aver mentito per tanto tempo le persone inscritte telefonino.net, ci hai mentito anche a noi, utenti di mondo3 (A ME IN PRIMIS, TI RICORDO CHE (AHIME) HO FATTO ANCHE DA "CAVIA"!!!(beata l'ignoranza di uno straniero...

)), hai SEMPRE negato l'evidenza, hai sempre impedito i mezzi per rilevare la truf*a messa in atto da 3Italia...
Insomma, forse per un utente iscritto in questo forum da meno di 3 anni sarai uno sconosciuto, con dei consigli su come farsi abbindolare sempre pronti, ma non ci riuscirai mai a far cambiare idea su di te a chi ti "conosce già" (oh mio Dio, magari non intendi proprio fare questa cosa, magari vuoi "farti riconoscere"!!!)
Detto questo, chiedo ai MOD una cosa: a che pro permettere ad una persona di esprimere:
1. il suo "disgusto" verso questa cummunity (nel lontano 2010), specie dopo essere stato soggetto di una "smascheramento CSI-style",
visto che aveva promesso di "starsene fuori e buono", pur sottolineando
2. il suo disapprovo verso il vostro operato (anche se io, personalmente, vedo interventi di moderazione anche quando non gli ritengo necessari)