FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Potete qui notare come il soggetto abbia fatto finta ancora una volta di non leggere ciò che ho scritto. Egli ha PALESEMENTE offeso ognuno di noi GRATUITAMENTE con false accuse e ingiurie di qualsivoglia tipo. Ha ostentato e proseguito su questa strada, accusando ognuno di noi senza prove, e come si può notare anche dagli ultimi post egli ha continuato ad accusare di menzogne gli altri utenti. Peccato che al soggetto in questione sfugga che l'accusare di menzogna altre persone senza prove, quando queste ultime possono provare tranquillamente il contrario, configura più che mai nel reato di ingiuria. Oltre ad offendere l'intelligenza altrui, s'intende. Ma è evidente che al soggetto la legge piace soltanto quando questa volge a proprio favore. In più, al soggetto in questione sfugge ulteriormente che la H3G ha un ruolo determinante in tutto ciò, e che se chiamata in causa non potrà fare altro che confermare le nostre parole. Questo è stato già scritto e ribadito fino alla nausea, e chiunque sappia leggere ed intendere, intenda. Anche perché io sono stanco di ripetermi ed il discorso finisce qui. Ma non sarà certo il sottoscritto ad accusare qualcuno di ingiuria, perché quando l'offesa parte da zero, essa stessa è zero. Ma se chiamato in causa, sappia il soggetto in questione che il sottoscritto non si tirerà certo indietro, anche perché è ormai chiaro ed evidente chi è palesemente nel torto.
E posso assicurare, sempre al soggetto in questione, che la mia di pazienza è già finita.
interpretare la legge a proprio favore fa comodo ma non sempre funziona...
Citami cortesemente l'esatta legge che abbiamo interpretato a nostro favore e l'esatto documento (riga e pagina anche) che ti da ragione.
Tra l'altro io sono 5 pagine di thread che attendo una risposta da te: "secondo quale clausola del contratto che noi abbiamo firmato pre 2010, chi scarica troppi dati in poco tempo debba essere limitato?"
Ultima modifica di Abadir_82; 16/12/2013 alle 16:53
Pardon, cari utenti, dimenticavamo un particolare. Oltre ad essere stati additati come bugiardi e accusati del falso, ovvero ingiuria, testimoniare contro fatti concreti e prove schiaccianti configura nel ben più grave reato di falsa testimonianza. Contento il soggetto in questione.
Le condotte attive considerate dall’articolo 372 c.p. consistono nell’affermare il falso e nel negare il vero. Esse si equivalgono, nel senso che la falsità rimane tale sia nel caso in cui assuma un aspetto positivo, dichiarando come vero un fatto che non lo è, sia nel caso in cui assuma un aspetto negativo, come quando si nega ciò che è vero.
Don't feed the troll diceva un vecchio detto.
Evitiamo di rispondere alle provocazioni di Nodino/H3G/&compa.
A noi servono risposte, e nodino, dato che sostiene di avere la verità, può darcele. Poniamo le giuste domande lasciando stare la polemica.
- - - Aggiornato - - -
Nodino:
Citami cortesemente l'esatta legge che abbiamo interpretato a nostro favore e l'esatto documento (riga e pagina anche) che ti da ragione.
Tra l'altro io sono 5 pagine di thread che attendo una risposta da te: "secondo quale clausola del contratto che noi abbiamo firmato pre 2010, chi scarica troppi dati in poco tempo debba essere limitato?"
Perfetto. Allora rispondi cortesemente alla domanda che ti sto ponendo: