Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 479
Thanks Thanks:  0
Pagina 479 di 493 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489 ... UltimaUltima
Risultati da 4,781 a 4,790 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    si certo e gli asini volano, h3g blocca, cappa solo in casi di superamento della soglia x, non certo sim che non fanno traffico, a meno di due sim sotto lo stesso nominativo in cui magari il cap parte al nominativo quindi 1 o piu sim.

quel contratto lo ho sia visto che letto, ma non conservo una copia...

o magari lo hai fatto prima ed adesso ti limiti?
    Premesso che nessuno qua dentro si chiama Pico della Mirandola, mi potresti dire che revisione del contratto hai letto?

- Fino alla revisione di marzo 2010, la clausola 4.4 NON esiste.
    - Dalla revisione di marzo 2010 in poi la clausola 4.4 è stata inserita.

Sei sicuro di aver letto una revisione del contratto precedente a quella di marzo 2010? Perchè il main topic qua dentro riguarda i contratti pre-marzo 2010

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Premesso che nessuno qua dentro si chiama Pico della Mirandola, mi potresti dire che revisione del contratto hai letto?

Sei sicuro di aver letto una revisione del contratto precedente a quella di marzo 2010? Perchè il main topic qua dentro riguarda i contratti pre-marzo 2010
    No, lascia perdere, Node mi sa che sa leggere soltanto il H3Giano,... se 3 anni fa' gli sbattevi in faccia questo contratto, ti rispondeva "nessuna limitazione, soltanto piccoli disguidi per i lavori di ampliamento/potenziamento rete!"... "Subite senza fiatare"
    e dopo 3 anni continua a starsene qui, a cercare di rendere santo un morto.... Povero lui!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Node, ridimensionati... Sai che i mod ci sono, e che ci guardano... ad un certo punto (3(!!!!!!!!!!!!) anni fa') avevi pure richiesto alla stessa "moderazione"
    di cancellare il tuo account su Mondo3... Ed avevi ripensato, "promettendo" di fare il buono, dopo essere stato "smascherato" in una vecchia discussione (che, fatalità, trattava lo stesso problema e che è stata la "madre" di questo thread qui...)
    Ti devo (forse) ricordare le tue false promesse/rassicurazioni di quei tempi?
    Sei venuto qui, dopo aver mentito per tanto tempo le persone inscritte telefonino.net, ci hai mentito anche a noi, utenti di mondo3 (A ME IN PRIMIS, TI RICORDO CHE (AHIME) HO FATTO ANCHE DA "CAVIA"!!!(beata l'ignoranza di uno straniero...)), hai SEMPRE negato l'evidenza, hai sempre impedito i mezzi per rilevare la truf*a messa in atto da 3Italia...
    Insomma, forse per un utente iscritto in questo forum da meno di 3 anni sarai uno sconosciuto, con dei consigli su come farsi abbindolare sempre pronti, ma non ci riuscirai mai a far cambiare idea su di te a chi ti "conosce già" (oh mio Dio, magari non intendi proprio fare questa cosa, magari vuoi "farti riconoscere"!!!)
    Detto questo, chiedo ai MOD una cosa: a che pro permettere ad una persona di esprimere:
    1. il suo "disgusto" verso questa cummunity (nel lontano 2010), specie dopo essere stato soggetto di una "smascheramento CSI-style",
    visto che aveva promesso di "starsene fuori e buono", pur sottolineando
    2. il suo disapprovo verso il vostro operato (anche se io, personalmente, vedo interventi di moderazione anche quando non gli ritengo necessari)
    lol ne hai di fantasia. volevo far cancellare l'account per il modo in cui sono stato trattato da voi, nessun smascheramente, semplici informazioni sbagliate, eh si talmente false che ora la rete dati di tre quando copre bene è pressoche la migliore nazionale? eh si si si ....
    si si sono il cattivone che vi impedisce di sapere come vanno le cose hehehe, e come si diceva una volta:

ma mi faccia il piacere!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio

Node sa benissimo di cosa stiamo parlando... sa (ed ha sempre saputo) di questa clausola, ed ha sempre cercato di dissuadere la gente di far valere i loro diritti...

Ma qui andiamo troppo sul personale, e troooooooopo OT....

vorrei tanto vedere spostate le ultime "battute" di questo thread in una discussione chiusa, magari nella sezione "OT", per lasciare posto alle risposte veramente costruttive.

Partecipante Logorroico

Predefinito

lol ne hai di fantasia. volevo far cancellare l'account per il modo in cui sono stato trattato da voi, nessun smascheramente, semplici informazioni sbagliate, eh si talmente false che ora la rete dati di tre quando copre bene è pressoche la migliore nazionale? eh si si si ....
    si si sono il cattivone che vi impedisce di sapere come vanno le cose hehehe, e come si diceva una volta:

ma mi faccia il piacere!!
    Io ne ho di fantasia, stanne certo... ma tu ne manchi eccome!!! Avevi chiesto di far cancellare il tuo account perché non ritenevi questa community degna delle tue "competenze"! (Se non ricordi bene le tue motivazioni riguardati i post).
    Semplici informazioni sbagliate??? TU le chiami SEMPLICI??? Dopo essere venuto in questo forum ed aver abbindolato la gente nel credere alle tue "semplici informazioni sbagliate" (non vale la scusa di "le ho avute da un mio amico/parente/conoscente che lavorava in 3", sai...)???
    Eh che me ne frega a me (od a tanti altri) che mentre 3Italia ampliava la sua rete (i miei complimenti per questo suo sforzo!!!) noi, già suoi clienti, subivamo delle limitazioni di banda (e ti ricordo, a fine 2009/inizio 2010 non si trattava di 24/48/96 ore, ma di MESI INTERI!!!!!!)!!!!
    E poi c'eri te, che ci rassicuravi che si tratta di "problemi temporanei, H3G non farebbe mai una cosa del genere, state buoni, magari è il vostro PC/chiavetta/SIM che ha dei problemi"...
    Ora che ci ripenso, non è che lavori per un call center 3? Sei ugualmente "disinformato"/"disinformatore"...

Partecipante Mistico

Predefinito

non sai leggere? ho gia detto che sono disoccupato, fossi occupato non avrei tempo da perdere come alcuni qui, ti pare...

Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello

Predefinito

si certo e gli asini volano, h3g blocca, cappa solo in casi di superamento della soglia x, non certo sim che non fanno traffico, a meno di due sim sotto lo stesso nominativo in cui magari il cap parte al nominativo quindi 1 o piu sim.

quel contratto lo ho sia visto che letto, ma non conservo una copia...

o magari lo hai fatto prima ed adesso ti limiti?
    Okkey. Stai stancando. Anzi, no. Hai stancato.
    Qui abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo, abbiamo cercato di farti ragionare, ti abbiamo posto domande alla quale continui a non rispondere, e l'unica cosa che tu sai fare è continuare a prenderci volutamente per i fondelli.
    A questo punto non me ne frega un accidenti se vuoi credere o meno a ciò che sostengo. Anzi, a ciò che sosteniamo. Tanto è inutile. Non ci arrivi. Qui ho le prove di ciò che dico, nulla ho da nascondere e sono disposto tranquillamente a caricarle anche online. Purtroppo la mia amata connessione non me lo consente, e ci vorrà un pò prima che possa caricare qualche video. Ma ogni cosa a suo tempo. E mettitelo bene in testa: non lo farò di certo per te che tanto continueresti a negare per l'ennesima volta l'evidenza dei fatti, anche di fronte a prove schiaccianti. Lo farò per dimostrare a coloro che non sanno che quella che dico e che diciamo altro non è che la pura e cruda verità. Perché tanto ormai ti ho capito. Tu sei il classico tipo che se colto con le mani nel sacco risponde: "Non sono stato io". E non venirmi a raccontare la storiella del contratto. Perché mai dovrei credere alla tua infangata parola quando tu non credi alle nostre, sostenute oltremodo da concrete prove e fatti? La verità è che tu nulla hai letto e nulla leggerai. Perché altrimenti risponderesti alla domanda che ti ho posto in precedenza, e che ti ha posto anche Abadir_82. E non fare finta di non sapere qual'è. Stiamo ancora aspettando.

pagami il biglietto e te lo dico anche di persona
    Sono di Napoli. Vuoi venire qui per vedere anche le prove? Nessun problema. Ma il biglietto pagatelo da solo. Non è mia usanza elargire elemosina ai decerebrati.

di grazia dove ti ho offeso? mai scritto il termine demente, mi dispiace. io ho solo esposto il mio pensiero a differenza vostra che continuate ad offendere in maniera esplicita.

ti consiglio anzi di smetterla, il reato di ingiuria si configura anche nel tuo caso.

domanda:
    ma qui la moderazione c'è? stranamente non leggo un mod che sia 1, oh sia chiaro, se leggete in silenzio scusatemi
    Dove ci hai offeso, semmai. Tu non hai espresso il tuo pensiero, anche perché pensare è una parola troppo grossa per te. Tu stai negando l'evidenza dei fatti, stai opinando l'inopinabile, prendendoci tutti per il sedere volutamente. Mi hai dato del bugiardo e questo post non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua malafede. Abbiamo cercato di venirti incontro, di dimostrarti ciò che sosteniamo. Ma l'unica cosa che hai continuato a fare è stata prenderci in giro, hai continuato a dire che 2+2=5, mentre noi ti stiamo dicendo palesemente che fa 4.
    E adesso cosa fai? Mi minacci anche. Sì, sto indubbiamente tremando di paura. Ma prego, prego. Faccia pure. Ci sto credendo. Fatti forte del tuo anonimato. Così poi magari ti rideranno in faccia anche gli addetti ai lavori. Del resto, da quando è reato far notare ad uno stupido patentato di essere tale?

Ricapitolando:
    - Stai negando il fatto che io abbia delle prove, dandomi del bugiardo e quindi offendendomi palesemente, quando perfino la 3 mi ha dato ragione.
    - Dici di aver letto il contratto, quando poi il cartaceo è in mano nostra, e pensi addirittura che noi dovremmo crederti sulla parola, quando tu però non credi alla nostra di parola, supportata oltremodo dai fatti e non certo dalle sole chiacchiere da salotto.
    - Continui a non rispondere alla domanda che ti abbiamo posto, usando sotterfugi, finti sorrisetti e giri di parole per colmare la tua mancanza di argomenti e, soprattutto, di intelligenza.

E questo è perché non dovevi più perdere tempo con noi. Ma se c'è qualcuno che deve smetterla qui, quello sei tu. Anche perché finora sei l'unico ciucco che ho visto volare.

E se c'è qualche moderatore su questo forum sono io a fargli appello, invitandolo a rileggersi con calma e per piacere le ultime pagine di questo topic, in maniera tale che possa trarre le sue conclusioni.

Perché in fondo il dubbio rimane, e due sono le opzioni: o sei decerebrato, o sei corrotto. O magari tutt'e due.

Detto questo, rispondi esclusivamente alla domanda che ti abbiamo posto, giusto per vederti fare l'ultima figuraccia, ed evita di continuare a scrivere fesserie, perché tanto non mi abbasserò più al tuo livello replicando alle tue cretinate. E invito tutti gli altri utenti ad ignorare definitivamente questo escremento umano in malafede, perché questo è ciò che meritano lui e quelli come lui.

Amen.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Okkey. Stai stancando. Anzi, no. Hai stancato.
    Qui abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo, abbiamo cercato di farti ragionare, ti abbiamo posto domande alla quale continui a non rispondere, e l'unica cosa che tu sai fare è continuare a prenderci volutamente per i fondelli.
    A questo punto non me ne frega un accidenti se vuoi credere o meno a ciò che sostengo. Anzi, a ciò che sosteniamo. Tanto è inutile. Non ci arrivi. Qui ho le prove di ciò che dico, nulla ho da nascondere e sono disposto tranquillamente a caricarle anche online. Purtroppo la mia amata connessione non me lo consente, e ci vorrà un pò prima che possa caricare qualche video. Ma ogni cosa a suo tempo. E mettitelo bene in testa: non lo farò di certo per te che tanto continueresti a negare per l'ennesima volta l'evidenza dei fatti, anche di fronte a prove schiaccianti. Lo farò per dimostrare a coloro che non sanno che quella che dico e che diciamo altro non è che la pura e cruda verità. Perché tanto ormai ti ho capito. Tu sei il classico tipo che se colto con le mani nel sacco risponde: "Non sono stato io". E non venirmi a raccontare la storiella del contratto. Perché mai dovrei credere alla tua infangata parola quando tu non credi alle nostre, sostenute oltremodo da concrete prove e fatti? La verità è che tu nulla hai letto e nulla leggerai. Perché altrimenti risponderesti alla domanda che ti ho posto in precedenza, e che ti ha posto anche Abadir_82. E non fare finta di non sapere qual'è. Stiamo ancora aspettando.

Sono di Napoli. Vuoi venire qui per vedere anche le prove? Nessun problema. Ma il biglietto pagatelo da solo. Non è mia usanza elargire elemosina ai decerebrati.

Dove ci hai offeso, semmai. Tu non hai espresso il tuo pensiero, anche perché pensare è una parola troppo grossa per te. Tu stai negando l'evidenza dei fatti, stai opinando l'inopinabile, prendendoci tutti per il sedere volutamente. Mi hai dato del bugiardo e questo post non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua malafede. Abbiamo cercato di venirti incontro, di dimostrarti ciò che sosteniamo. Ma l'unica cosa che hai continuato a fare è stata prenderci in giro, hai continuato a dire che 2+2=5, mentre noi ti stiamo dicendo palesemente che fa 4.
    E adesso cosa fai? Mi minacci anche. Sì, sto indubbiamente tremando di paura. Ma prego, prego. Faccia pure. Ci sto credendo. Fatti forte del tuo anonimato. Così poi magari ti rideranno in faccia anche gli addetti ai lavori. Del resto, da quando è reato far notare ad uno stupido patentato di essere tale?

Ricapitolando:
    - Stai negando il fatto che io abbia delle prove, dandomi del bugiardo e quindi offendendomi palesemente, quando perfino la 3 mi ha dato ragione.
    - Dici di aver letto il contratto, quando poi il cartaceo è in mano nostra, e pensi addirittura che noi dovremmo crederti sulla parola, quando tu però non credi alla nostra di parola, supportata oltremodo dai fatti e non certo dalle sole chiacchiere da salotto.
    - Continui a non rispondere alla domanda che ti abbiamo posto, usando sotterfugi, finti sorrisetti e giri di parole per colmare la tua mancanza di argomenti e, soprattutto, di intelligenza.

E questo è perché non dovevi più perdere tempo con noi. Ma se c'è qualcuno che deve smetterla qui, quello sei tu. Anche perché finora sei l'unico ciucco che ho visto volare.

E se c'è qualche moderatore su questo forum sono io a fargli appello, invitandolo a rileggersi con calma e per piacere le ultime pagine di questo topic, in maniera tale che possa trarre le sue conclusioni.

Perché in fondo il dubbio rimane, e due sono le opzioni: o sei decerebrato, o sei corrotto. O magari tutt'e due.

Detto questo, rispondi esclusivamente alla domanda che ti abbiamo posto, giusto per vederti fare l'ultima figuraccia, ed evita di continuare a scrivere fesserie, perché tanto non mi abbasserò più al tuo livello replicando alle tue cretinate. E invito tutti gli altri utenti ad ignorare definitivamente questo escremento umano in malafede, perché questo è ciò che meritano lui e quelli come lui.

Amen.
    bene bene bene....

(sospettoso mode on)

sai com'è non essendo li dal vivo che ne so io che fra un video e l'altro scarichi giga di roba per attivare il cap?

(off)

ah bene qui nei paraggi, se paghi TU IL BIGLIETTO magari un giro vengo a farlo.

far notare che si configura il reato di ingiuria non è minacciare...

ah, per la cronaca stai facendo ben peggio di ellekappa, io non ho offeso nessuno, non in modo cosi diretto, se poi vi sentite offesi da chi la pensa diversamente è un altro paio di pantofole, comunque ti consiglio vivamente di smetterla, piantarti una denuncia ci metto poco, puoi prendere in giro e quant'altro ma le offese tienitele per te, chi offende è un escremento umano non chi porta una idea, per quanto diversa dalla tua essa sia, quindi in questo caso l'escremento umano sei tu, non certo io.

Partecipante Logorroico

Predefinito

se poi vi sentite offesi da chi la pensa diversamente è un altro paio di pantofole
    Da che pulpito...

Partecipante Mistico

Predefinito

....viene la predica. io ancora non ho offeso nessuno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •