Originariamente Scritto da
Munaciello
Ah sì, dimenticavo, perché tu nel momento in cui abbiamo sottoscritto l'abbonamento eri presente ed hai visto chiaramente tutte le clausole (non) presenti su quest'ultimo. Ma di cosa stiamo parlando? Non sono riportate da alcuna parte sul mio contratto clausole rimandanti a limitazioni automatiche e soprattutto quale quantità di MB posso scaricare al massimo in un determinato periodo ti tempo senza essere cappato. Questo ti entra nella zucca sì o no? La 3 blocca chiunque, anche chi non usa affatto la banda, ed ho qui dozzine di video dove dimostro di non utilizzare quasi del tutto internet e di essere nonostante questo costantemente bloccato. E tu e loro con cosa ve ne uscite? Che chi è cappato in pratica se lo merita, perché consuma troppi dati ed intasa la rete. E questo è un punto che ti stiamo ripetendo e facendo notare fino alla nausea. Ma tu nulla, fai finta di non leggere. E pretendi anche di conoscere un contratto CARTACEO che non hai mai visto, che è in mano ad ognuno di noi, e guardacaso siamo tutti ciechi, perfino quelli della 3 che sono costretti ad ammettere quel che sosteniamo. E guardacaso mi hanno sospeso il blocco automatico proprio dopo aver fatto notare loro con un fax che non utilizzo la banda in maniera impropria. A questo sai rispondere o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?