Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
Ah sì, dimenticavo, perché tu nel momento in cui abbiamo sottoscritto l'abbonamento eri presente ed hai visto chiaramente tutte le clausole (non) presenti su quest'ultimo. Ma di cosa stiamo parlando? Non sono riportate da alcuna parte sul mio contratto clausole rimandanti a limitazioni automatiche e soprattutto quale quantità di MB posso scaricare al massimo in un determinato periodo ti tempo senza essere cappato. Questo ti entra nella zucca sì o no? La 3 blocca chiunque, anche chi non usa affatto la banda, ed ho qui dozzine di video dove dimostro di non utilizzare quasi del tutto internet e di essere nonostante questo costantemente bloccato. E tu e loro con cosa ve ne uscite? Che chi è cappato in pratica se lo merita, perché consuma troppi dati ed intasa la rete. E questo è un punto che ti stiamo ripetendo e facendo notare fino alla nausea. Ma tu nulla, fai finta di non leggere. E pretendi anche di conoscere un contratto CARTACEO che non hai mai visto, che è in mano ad ognuno di noi, e guardacaso siamo tutti ciechi, perfino quelli della 3 che sono costretti ad ammettere quel che sosteniamo. E guardacaso mi hanno sospeso il blocco automatico proprio dopo aver fatto notare loro con un fax che non utilizzo la banda in maniera impropria. A questo sai rispondere o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?
si certo e gli asini volano, h3g blocca, cappa solo in casi di superamento della soglia x, non certo sim che non fanno traffico, a meno di due sim sotto lo stesso nominativo in cui magari il cap parte al nominativo quindi 1 o piu sim.

quel contratto lo ho sia visto che letto, ma non conservo una copia...

o magari lo hai fatto prima ed adesso ti limiti?

Avete capito Signori? Lui non lavora, passa le giornate a scrivere che 2+2=5 su internet facendosi grosso da dietro un monitor, e quelli che sprecano il proprio tempo siamo noi. Con questa ti sei commentato da solo, non vale nemmeno la pena risponderti seriamente. Chiunque dotato di un minimo di comprendonio capisce che miserabile individuo tu sia.
pagami il biglietto e te lo dico anche di persona

Adesso fa anche la vittima. Reato di ingiuria, sì, come no. Comodo, dopo che hai offeso ognuno di noi evitando di rispondere alle domande scomode e usando giri di parole per dirci che siamo tutti dei dementi (vedi es. sopra). A ogni modo le nostre non possono neppure ritenersi offese, ma solo constatazioni. Purtroppo l'essere mentalmente limitato ti porta a non renderti conto delle enormi castronerie che scrivi. Hai seri problemi, e questo è un dato di fatto.
di grazia dove ti ho offeso? mai scritto il termine demente, mi dispiace. io ho solo esposto il mio pensiero a differenza vostra che continuate ad offendere in maniera esplicita.

ti consiglio anzi di smetterla, il reato di ingiuria si configura anche nel tuo caso.

domanda:
ma qui la moderazione c'è? stranamente non leggo un mod che sia 1, oh sia chiaro, se leggete in silenzio scusatemi