Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
lol ne hai di fantasia. volevo far cancellare l'account per il modo in cui sono stato trattato da voi, nessun smascheramente, semplici informazioni sbagliate, eh si talmente false che ora la rete dati di tre quando copre bene è pressoche la migliore nazionale? eh si si si ....
si si sono il cattivone che vi impedisce di sapere come vanno le cose hehehe, e come si diceva una volta:

ma mi faccia il piacere!!
Io ne ho di fantasia, stanne certo... ma tu ne manchi eccome!!! Avevi chiesto di far cancellare il tuo account perché non ritenevi questa community degna delle tue "competenze"! (Se non ricordi bene le tue motivazioni riguardati i post).
Semplici informazioni sbagliate??? TU le chiami SEMPLICI??? Dopo essere venuto in questo forum ed aver abbindolato la gente nel credere alle tue "semplici informazioni sbagliate" (non vale la scusa di "le ho avute da un mio amico/parente/conoscente che lavorava in 3", sai...)???
Eh che me ne frega a me (od a tanti altri) che mentre 3Italia ampliava la sua rete (i miei complimenti per questo suo sforzo!!!) noi, già suoi clienti, subivamo delle limitazioni di banda (e ti ricordo, a fine 2009/inizio 2010 non si trattava di 24/48/96 ore, ma di MESI INTERI!!!!!!)!!!!
E poi c'eri te, che ci rassicuravi che si tratta di "problemi temporanei, H3G non farebbe mai una cosa del genere, state buoni, magari è il vostro PC/chiavetta/SIM che ha dei problemi"...
Ora che ci ripenso, non è che lavori per un call center 3? Sei ugualmente "disinformato"/"disinformatore"...