Ciao a tutti, sono nuovo e da un paio di giorni ho lo stesso problema con la rete 3. Anzi, sicuramente, lo avevo anche tempo addietro, ma, ho sempre dato la colpa a malfunzionamento delle chiavette (comprandone 2 nuove almeno), del router etc etc. Ho però una domanda da porvi, che esula un po’ dal discorso 3. A casa ho Sky On Demand e quando voglio vedere un film dalla “biblioteca” devo scaricarlo, ovviamente, con il decoder connesso a internet tramite cavo Ethernet. Bene. Sono film da almeno 1GB. Detto questo, ogni volta che scarico (o provo a scaricare) un film, devo prepararmi a trovare la connessione bloccata per un paio di giorni? L’ultimo film che ho provato a scaricare, mi è costato (anzi, mi costa tutt’ora) un black out della linea da circa tre giorni e mezzo (altro che 24-48 ore). La velocità massima è circa quella di un modem 56k. Il servizio cliente, mi ha dato la risposta sul rallentamento rete, dicendo che è un problema di congestione rete e che il sistema a spot blocca gli utenti. Ovviamente, mi pare una balla galattica. Qualcuno di Voi ha esperienze simili? Inutile dire che, appena scade il contratto, saluterò la 3.