Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Ciao fratello! E bentornato!
Come avevo già accennato, Alice va una bomba, rendendo la mia navigazione web una noia totale...
Scherzi a parte, il mio rapporto con 3 Italia è finito con una raccomandata, avendo il comodato scaduto. Ho chiuso anche altro due abbonamenti voce che avevo con loro, diventanti un felice utilizzatore dei servizi offerti da Wind...
A presto!
Teo
Hai fatto bene a tagliare definitivamente e sono contento che sia andato tutto liscio..anche io potrei mettere ADSL, visto che ho cambiato casa e sono coperto.. l'unica cosa di cui ho "paura" ,come dici giustamente tu, è che poi mi annoierei senza cap improvvisi e/o altri colpi bassi di h3g , i quali ormai sappiamo essere capaci di rendere la vita movimentata ed interessante...di regalare qualche forte emozione ogni tot insomma

Ho ancora cosi' tanto odio accumulato nella mia gobba (sono un cammello dell'odio), che se non fossi cosi' terribilmente pigro, farei un appello al corecom al giorno , una denuncia alla polizia ogni due...un giro di schiaffo del soldato verso un operatore call-center di h3g scelto a caso, questo per ogni minuto di conversazione che mi hanno fatto perdere....e infine una bella sciacquata di testa in un water pubblico intasato di MRD ad ogni dirigente, commerciale, addetto al marketing H3G, seguita da sonori calci in CL, in giro per piazza del popolo....questa ultima mi accontenterei anche se fosse solo una tantum.
Basta ora mi fermo che ne ho sparate gia' fin troppe.

L'importante è che presto anche io diro' addio ad h3g, ed ognuno per la sua strada.

Ciao Teo e tutto mondo3!

Sandro