Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Toh, ma guarda un pò oggi cosa mi è arrivato....
    Gente, questo è FRESCO FRESCO, e sono convinto che la nostra "cara" controparte ne sarà lieta.
    -agcom.jpg

    Abbiate pazienza per le piccole censure...
    Ellekappa, ti consiglio, se sei interessato, di partecipare all'istruttoria con i tuoi contributi: per farlo devi chiedere espressamente di "essere parte del procedimento PS. n.xx " avviato dall'Antitrust! Se non lo richiedi non potrai presentare memorie ed eventuali contro memorie durante il procedimento e non potrai accedere agli atti!

    Ps. Ricordo a tutti i lettori che si tratta (in base a quanto postato sia da Ellekappa sia in precedenza da "Phoneclone" ) di un procedimento avviato da AGCM (Antitrust) e non da AGCOM.
    ...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Seguirò il tuo consiglio, già avevo una mezza idea di intervenire, se conosci la procedura esatta mandami una dritta in PVT
    Ho contattato il funzionario incaricato, tra l'altro gentilissimo, il quale mi ha spiegato che, anche se il testo della lettera è "succinto"
    si interesseranno del problema nel suo complesso. La cosa mi ha lasciato un pò perplesso a dire il vero, l'italiano è una lingua completa e ben descrittiva:
    Perchè hanno scritto una lettera così imprecisa?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Seguirò il tuo consiglio, già avevo una mezza idea di intervenire, se conosci la procedura esatta mandami una dritta in PVT
    Ho contattato il funzionario incaricato, tra l'altro gentilissimo, il quale mi ha spiegato che, anche se il testo della lettera è "succinto"
    si interesseranno del problema nel suo complesso. La cosa mi ha lasciato un pò perplesso a dire il vero, l'italiano è una lingua completa e ben descrittiva:
    Perchè hanno scritto una lettera così imprecisa?
    Ciao, devi inviare una richiesta (in carta semplice) via fax (chiedi il numero di fax al Responsabile del procedimento) o a mano (al protocollo dell'Autorità a Piazza Verdi a Roma) mettendo il riferimento del PS e come oggetto "Istanza diretta ad acquisire la qualità di parte nel procedimento".
    ...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Cool Salute a voi

    Passo di qui per salutare tutti gli STRAORDINARI contributori di questo thread, soprattutto chi non si è mai fermato un attimo per aiutare gli altri utenti ad uscire da questo inferno in cui tutti siamo in_CAP_pati.
    E' un annetto che non seguo piu' la discussione.
    Vedo che le cose non sono cambiate molto, anche se ho notato che vi siete accorti anche voi che le regole con cui ci "cappano" sono da qualche tempo differenti e un po piu' random (all'apparenza).

    In Marzo 2010 Dopo aver ottenuto 240e di storno fatture tramite Corecom (quello di Roma), poi effettivamente indennizzate, continuo ad essere puntualmente cappato, con le modalita' che ormai ben conosciamo (si fa per dire). Per ora comunque "mi va bene cosi'", visto che comunque nei periodi di non-cap qualcosa si riesce a scaricare, anzi devo dire che in fin dei conti in 2 anni e 3 mesi ho scaricato TANTISSIMO , ma fortuna che la connessione non mi serve piu' per lavorare, senno' erano dolori (e sono stati dolori)

    Grazie, ma proprio grazie h3g!!

    @CIOCULETSV
    Ciao fratello, sono contento per te che hai ottenuto un ADSL via cavo, l'ho letto di sfuggita tipo 10 pagine indietro (ho scorso un po veloce); ti volevo chiedere se poi la chiusura della tua pratica con h3g è andata a buon fine e in che modo hai tagliato i rapporti.

    @ELLEKAPPA
    Bellissima la tua descrizione (alcune pagine fa) degli uffici del Corecom Lazio!
    Direi fotografica..poi se non sbaglio a te non hanno fatto un'offerta di indennizzo adeguata vero? Fagliela pagare.

    @MAGAZU
    Splendida utility! Grazie! (stavolta senza ironia)

    =standing ovation a quest'uomo=


  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio
    @CIOCULETSV
    Ciao fratello, sono contento per te che hai ottenuto un ADSL via cavo, l'ho letto di sfuggita tipo 10 pagine indietro (ho scorso un po veloce); ti volevo chiedere se poi la chiusura della tua pratica con h3g è andata a buon fine e in che modo hai tagliato i rapporti.
    Ciao fratello! E bentornato!
    Come avevo già accennato, Alice va una bomba, rendendo la mia navigazione web una noia totale...
    Scherzi a parte, il mio rapporto con 3 Italia è finito con una raccomandata, avendo il comodato scaduto. Ho chiuso anche altro due abbonamenti voce che avevo con loro, diventanti un felice utilizzatore dei servizi offerti da Wind...
    A presto!
    Teo
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao fratello! E bentornato!
    Come avevo già accennato, Alice va una bomba, rendendo la mia navigazione web una noia totale...
    Scherzi a parte, il mio rapporto con 3 Italia è finito con una raccomandata, avendo il comodato scaduto. Ho chiuso anche altro due abbonamenti voce che avevo con loro, diventanti un felice utilizzatore dei servizi offerti da Wind...
    A presto!
    Teo
    Hai fatto bene a tagliare definitivamente e sono contento che sia andato tutto liscio..anche io potrei mettere ADSL, visto che ho cambiato casa e sono coperto.. l'unica cosa di cui ho "paura" ,come dici giustamente tu, è che poi mi annoierei senza cap improvvisi e/o altri colpi bassi di h3g , i quali ormai sappiamo essere capaci di rendere la vita movimentata ed interessante...di regalare qualche forte emozione ogni tot insomma

    Ho ancora cosi' tanto odio accumulato nella mia gobba (sono un cammello dell'odio), che se non fossi cosi' terribilmente pigro, farei un appello al corecom al giorno , una denuncia alla polizia ogni due...un giro di schiaffo del soldato verso un operatore call-center di h3g scelto a caso, questo per ogni minuto di conversazione che mi hanno fatto perdere....e infine una bella sciacquata di testa in un water pubblico intasato di MRD ad ogni dirigente, commerciale, addetto al marketing H3G, seguita da sonori calci in CL, in giro per piazza del popolo....questa ultima mi accontenterei anche se fosse solo una tantum.
    Basta ora mi fermo che ne ho sparate gia' fin troppe.

    L'importante è che presto anche io diro' addio ad h3g, ed ognuno per la sua strada.

    Ciao Teo e tutto mondo3!

    Sandro

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Grazie GRUNT e ben trovato...vedremo se riuscirò non tanto a farla pagare a questi signori ma, semplicemente, a far valere i diritti di un utente come tanti... Ora ho chiesto di preseziare all'udienza dell'Antitrust. Voglio diventare il loro incubo...e a dirla tutta, me posso anche permettere di spenderci un pò del mio tempo senza averne alcuna ripercussione.
    Le comapgnie telefoniche in generale e H3G in particolare trattano gli utenti come pecore da tosare. Il punto è che gli utenti ci si fanno trattare...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social