Passo di qui per salutare tutti gli STRAORDINARI contributori di questo thread, soprattutto chi non si è mai fermato un attimo per aiutare gli altri utenti ad uscire da questo inferno in cui tutti siamo in_CAP_pati.
E' un annetto che non seguo piu' la discussione.
Vedo che le cose non sono cambiate molto, anche se ho notato che vi siete accorti anche voi che le regole con cui ci "cappano" sono da qualche tempo differenti e un po piu' random (all'apparenza).

In Marzo 2010 Dopo aver ottenuto 240e di storno fatture tramite Corecom (quello di Roma), poi effettivamente indennizzate, continuo ad essere puntualmente cappato, con le modalita' che ormai ben conosciamo (si fa per dire). Per ora comunque "mi va bene cosi'", visto che comunque nei periodi di non-cap qualcosa si riesce a scaricare, anzi devo dire che in fin dei conti in 2 anni e 3 mesi ho scaricato TANTISSIMO , ma fortuna che la connessione non mi serve piu' per lavorare, senno' erano dolori (e sono stati dolori)

Grazie, ma proprio grazie h3g!!

@CIOCULETSV
Ciao fratello, sono contento per te che hai ottenuto un ADSL via cavo, l'ho letto di sfuggita tipo 10 pagine indietro (ho scorso un po veloce); ti volevo chiedere se poi la chiusura della tua pratica con h3g è andata a buon fine e in che modo hai tagliato i rapporti.

@ELLEKAPPA
Bellissima la tua descrizione (alcune pagine fa) degli uffici del Corecom Lazio!
Direi fotografica..poi se non sbaglio a te non hanno fatto un'offerta di indennizzo adeguata vero? Fagliela pagare.

@MAGAZU
Splendida utility! Grazie! (stavolta senza ironia)

=standing ovation a quest'uomo=