E' vero continuano ad ignorare il problema e a non risolverlo anche se basterebbe poco. Quando esigono i centesimi dal cliente li sanno conteggiare benissimo, eppure penso che gli basterebbe poco per risolvere il problema del conteggio delle ore.
Faccio comunque osservare che al servizio clienti o al 133 ti forniscono l'esatto ammontare delle ore rimanenti, mentre nel sito si trovano valori errati. Quindi a fine mese non dovete esitare a "reiterare" le vostre chiamate per rompergli le scatole e farvi dire quanti minuti esatti vi mancano. Altrimenti rischiate in un caso di non usare le ore che vi rimangono (e ci guadagnano loro) opure nel secondo caso di sforare e di farvi addebitare soglie errate (e ci guadagnano ancora loro).
Io , invece, vorrei proporvi questa osservazione. Non vi sembra che è proprio per le nostre continue lamentele che ci stanno lasciando più spazio?
In altre parole facendo tutto questo gran baccano a mezzo mail , comitati di controllo vari, passaparola, ecc ecc li stiamo costringendo a rivedere le loro norme restrittive in fatto di cap.
Infatti quando il corecom ti dice che per la pratica bisogna aspettare un anno circa, questo la dice lunga sulla quantità di denunce che i signorini della tre si stanno accollando e vuol dire anche che in qualità di utenti stiamo facendo ben bene il nostro lavoro di boicottaggio.
Per non parlare poi delle continue disdette che tanti utenti stanno effettuando. La pubblicità malevola se la stanno cominciando ad accollare. E questo vorrà dire che allenteranno i vari cap per un po' di tempo lasciandoci le scatole in pace. Magari sto sbagliando di grosso, ma io mi auguro chiaramente di no.
A mio modo di vedere i "bacchettoni" se la stanno già temendo. Anche perchè poi risulta dai vari forum che molte persone stanno trattando in maniera "privata" i loro disservizi con gli avvocati della tre e li stiamo costringendo ad una sorta di lentissima resa. Abbiamo detto più volte, infatti, che questi la capiscono solo quando sono costretti a renderci i soldi per i loro disservizi o a stornarci i soldi in fattura.
Io stesso ho la sensazione, dopo aver fatto denuncia al corecom, che sarò richiamato dall'avvocatuccio della tre che mi proporrà l'elemosina di uno sconto in fattura purchè ritiri la mia denuncia.
Cosa ne pensate voi di tutto questo?