Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Adesso sembra essere tornato tutto alla normalita... bha!

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...nel gruppo su fb...c'e' un iscritto che proprio ieri scriveva di come all'improvviso il mulo andasse benissimo....qui' invece.. Banda larga in Italia, le risposte degli operatori sui disservizi - LASTAMPA.it h3g conferma senza problemi l'esistenza del cap...spiegando inoltre di non discriminare tra le tipologie di attivita' svolte dal cliente...quindi...o emule...o torrent...o semplici download non p2p...o anche streaming e youtube...il discorso per loro ovviamente non cambia...e' un problema di sfruttamento di banda...a prescindere dalle modalita'...anche se nessuno usasse p2p..l'avere tanti utenti che usassero la chiavetta scambiando grandi quantita' di dati rappresenterebbe per loro un problema allo stesso modo...

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...ho notato anch'io che negli ultimi giorni la mattina si va molto veloci (anche in tarda mattinata cosa che prima non mi accadeva)...poi nel pomeriggio un brusco rallentamento...e poi (e questa e' la cosa che mi ha fatto sospettare) di sera ho notato una velocita' minore rispetto al passato...intanto ho fatto una prova...11.50 e 12.05...la differenza c'e'...anche se potrebbe dipendere da molti fattori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social