Salve! sono nuovo, volevo raccontarvi la mia storia ma leggendo questo MERAVIGLIOSO forum ho scoperto che quello che volevo raccontarvi è già successo anche a tutti voi! Solo che Io da ignoranteho sempre ascoltato i consigli del CANN CENTER (in tuutte le lingue che parlavano), visto che la mia chiavetta era diventata lentissima (FEBBRAIO 2010) ho chiamato la 3 ed ecco le PERLE di saggezza che mi hanno propinato :all' inizio mi hanno detto che era colpa di tutte le mail che gli innamorati si spedivano x il giorno di SAN VALENTINO! poi mi hanno detto che sul mio pc si era istallato un virus (falso visto che ho provato TUTTI gli antivirus), ancora mi hanno consigliato di aqquistare un altra chiavetta delle 3 (senza risultato) infine mi hanno fatto cambiare la sim (2 volte x sicurezza).Mi mancano ancora 3 mesi alla scadenza del contratto x fortuna! Però sono STUFO .Leggendo il contratto ho visto che il prezzo dell' abbonamento èdi 19 euro mensili(3 TIME LARGE) ma nn cè scritto che lo si deve pagare in unica trance! Ed ecco la mia DIABOLICA IDEA: domani vado in banca e metto il limite massimo di prelievo della 3 a 2 euro al giorno fino al raggiungimeto della cifra dell' abbonamento! SE nn mi sentite x un pò di tempo vuol dire che mi hanno ARRESTATO! auguratemi buona fortuna!!! ciao