E' un po un controsenso dare 300 ore al mese e chiamarlo senza limiti... non vi pare?
Se era veramente senza limiti dovevano dare 744 ore al mese... pubblicità un po gonfiata.
Tre, se la conosci la eviti:
http://www.speedtest.net/result/1552574206.png
io gli ho chiamato ieri e mi hanno detto ke per disdirla dovrei pagare 60 euro più 100 se non restituisco la chiavetta...![]()
Quello che mi fa rodere il cu...ore e' che l'AGCOM non fa altro che dare sanzioni a destra e manca (vedi tim, vodafone o wind) ma lascia sempre fuori La nostra amata h3g che tante schifezze ci sta propinando negli ultimi tempi. Ma a quando un bel multone con i contro per la deplorevole H3G?
Scusate l'insistenza ma vorrei sapere se le persone che stanno partecipando a questo forum oltre che lamentarsi, chiarire e dibattere del problema della limitazione stanno anche formalizzando le loro proteste con le associazioni dei consumatori, agcon vari e corecom di sorta.
Mi dispiacerebbe che tutto quello che stiamo scrivendo resti soltanto "lettera morta".
Il mio appello sarebbe quello di insistere con le denunce di vario tipo ed a vari livelli.
Io stesso sto raccogliendo le prove documentali oppure le mie "memorie" da spedire diritte diritte al Corecom.
Dovete sapere che sono anche valide le mail che si possono mandare dal sito della tre stessa.
Sapete cosa mi ha detto ieri sera un tecnico del call center? "Non puoi continuare a chiamare in questo modo forsennato e mandare un casino di mail: pensa come ci metterebbero nei guai se 50 persone facessero come fai tu".
Sappiate che quando chiamo il call center io mi presente col mio nome e loro mi salutano rispondendomi col mio cognome.
Io me la sono presa veramente a male. Sto continuando a bombardarli on 15 20 chiamate al giorno. Quando trovo la "scimmietta risponditrice" simpatica resto molto cordiale, anzi mi dispiaccio di averla disturbata e le chiedo scusa perfino di averla chiamata. Mentre invece quando trovo quella sgarbata allora la porto all'esasperazione.
Trovo chi mi dice che sono un gran cafone e quella che mi dice che invece sono una persona tranquilla.
Mi sono posto una domanda. Sono semplicemente un candidato al manicomio? Mi sto esaurendo?
Io dentro di me penso che in fondo in fondo dovrei lasciare perdere...
Ma vedete me ne sono fatto una questione di principio e forse sto sbagliando di grosso.
Probabilmente dovrei lasciar perdere centralinisti e call center, scrivere la mia bella letterina al corecom ed aspettare pazientemente la risposta.
Invece no, io continuo come un drogato a chiamare e richiamare i centralinisti per farmi dire quello che già so che mi risponderanno, quasi a volerli provocare.
Eppure so che loro non c'entrano niente. Probabilmente vorrei che i loro superiori si accorgessero di noi tramite il fastidio che diamo ai loro centralinisti.
Fatemi capire voi e datemi un consiglio. Potete dirmi di tutto anche che sono un esaurito.
Salutoni...
checchè se ne dica la tre time large rispetto alle opzioni dei
concorrenti tra le key internet è ancora ben competitiva e
comunque il cap applicato sembra anche meno pesante
e almeno per ora dopo 2 giga di traffico in 48 ore,
in alcuni casi la concorrenza tariffa il quarto d'ora
anticipato che non viene recuperato nelle successive
connessioni se non se ne usufruisce per intero
contro le 300 ore nette di 3 time large
Ultima modifica di ghost2; 05/10/2010 alle 20:31 Motivo: correzione
bene
da dopo la mezzanotte fino alle 7 ho scaricato circa 1,5Gb e non mi hanno cappato
male
alle 15,30 mi connetto e nonostante speedtest di 30Kb/s ho impiegato 20 minuti per accedere a "3 mi risponde" e senza altre applicazioni attive... guardando il grafico c'erano dei picchi tra i 20 e 60Kb/s e periodi lunghi in cui era a 0
Salve! sono nuovo, volevo raccontarvi la mia storia ma leggendo questo MERAVIGLIOSO forum ho scoperto che quello che volevo raccontarvi è già successo anche a tutti voi! Solo che Io da ignoranteho sempre ascoltato i consigli del CANN CENTER (in tuutte le lingue che parlavano), visto che la mia chiavetta era diventata lentissima (FEBBRAIO 2010) ho chiamato la 3 ed ecco le PERLE di saggezza che mi hanno propinato :all' inizio mi hanno detto che era colpa di tutte le mail che gli innamorati si spedivano x il giorno di SAN VALENTINO! poi mi hanno detto che sul mio pc si era istallato un virus (falso visto che ho provato TUTTI gli antivirus), ancora mi hanno consigliato di aqquistare un altra chiavetta delle 3 (senza risultato) infine mi hanno fatto cambiare la sim (2 volte x sicurezza).Mi mancano ancora 3 mesi alla scadenza del contratto x fortuna! Però sono STUFO
.Leggendo il contratto ho visto che il prezzo dell' abbonamento èdi 19 euro mensili(3 TIME LARGE) ma nn cè scritto che lo si deve pagare in unica trance! Ed ecco la mia DIABOLICA
IDEA: domani vado in banca e metto il limite massimo di prelievo della 3 a 2 euro al giorno fino al raggiungimeto della cifra dell' abbonamento! SE nn mi sentite x un pò di tempo vuol dire che mi hanno ARRESTATO! auguratemi buona fortuna!!! ciao
Lo stiamo facendo da circa 2 mesi, abbiamo scritto nell'ordine:
Striscia la notizia
Corecom
Le Iene
Mi manda Rai 3
Report
il Ruggito del coniglio
Altroconsumo
...e anche una letterina a mamma per natale
Questo è un tantino inquietante...
I
Il termine corretto per la tua forma psicotica è Stalking.
Dove hai nascosto il corpo della tua ultima fidanzata?
Pure noi...
Appunto dicevo.
Hai pensato alla masturbazione? talvolta aiuta.
Qui il punto è che puoi "massacrare" i centralinisti del callcente quanto vuoi, ma se ci sono ordini di scuderia, non cambia nulla. Quello che stiamo tentando di fare è scrivere, chi più o chi meno, una cronaca di ciò che accade.
Siamo delusi, amareggiti, incxxati neri per il fatto che un'azienda, di punto in bianco decide che cambia tutto fregandosene dei contratti, delle promesse e, lasciamelo dire, della faccia.
Ci sono persone come me che hanno internet solo grazie ad una connessione con "pennina" perchè la Telecom non arriva....e se mi applichi il CAP per 96 ore, mi tagli l'aria, ma soprattutto, il lavoro.
Solo per questo, per aver attirato con la scritta "senza limiti" e perchè io la domada al commesso del negozio TRE (che in quel momento la rappresenta) l'ho fatta esplicita:
"la Vodafone applica un restringimento di banda se scarichi troppo...la TRE fa lo stesso"
"assolutamente no."
__________________________________________________ ______
Io sono uno di quelli che non paga le bollette TRE Time Large e ieri mi è arrivata una lettera della H3G in cui mi si "ricordava" che la bolletta di AGOSTO/SETTEMBRE ancora non risulta pagata...non ho avuto tempo di rispondere, ci sarà da divertirsi.
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA