@TERZOGRADO
Grazie dei documenti che hai trovato

Stavo riflettendo, quanto la TRE si senta come un gatto che scivola sul vetro...
Ora tira fuori anche l'intervista a Novari, quasi a voler dire "ragazzi calmi...si sistemerà tutto..." e fate caso che a molti di noi, il CAP è scattato ben OLTRE UN GB... (a me hanno fatto scaricare un Gb e mezzo e ora sono sotto cap da 24ore) stanno quindi iniziando ad "allentare la presa", qualcosa si sta muovendo...

Per tutti quei signori della H3G che leggono questo forum passo tre consigli:

Primo: Potete pagare biglietti del cinema a chi volete...e fare tutti i passaggi televisivi che vi passano per la testa ma sappiate che non esiste pubblicità migliore di quella che fa un utente soddisfatto ne pubblicità peggiore di un utente insoddisfatto.

Secondo: Tutti apprezzeremmo un atteggiamento più "trasparente" e propositivo invece che il solito "va tutto bene". Metteteci la faccia, scusatevi e fate proposte convincenti spiegando le oggettive difficoltà e trovando una soluzione concreta.

Terzo: Non sottovalutate la forza degli utenti.
Siete cresciuti con i nostri soldi e con le nostre adesioni. Ricordatevi di "Tele2" e fate tesoro del passato. Le società, ad un certo punto, "dimenticano" su quali basi si fondano e si sentono più forti e più furbe degli utenti ma questo, generalmente, è un errore che si paga sempre sul lungo termine.